U&D, Zarino deluso da Veronica, spiega il perchè

Zarino deluso da Veronica Burchielli dopo il “NO” della scelta

U&D, Zarino deluso da Veronica e non si tiene. L’ormai ex tronista sbotta e mostra la sua delusione nei confronti di colei che fino a qualche minuto prima della scelta, doveva diventare la sua donna. Alessandro Zarino torna a parlare e lo fa attraverso il proprio profilo social. L’ex tronista sbotta e spiega il motivo per cui si sente deluso dal comportamento di Veronica.
Se qualcuno non sa come è andata la sua scelta, vi proponiamo il nostro articolo, che parla proprio di questo (Clicca qui e leggilo).
In parole povere, la scelta di Alessandro ha portato ad un secco “NO” da parte della corteggiatrice Veronica. C’è da dire però che in un primo momento, lo stesso Alessandro aveva nutrito forti dubbi sulla scelta, salvo dopo ripensarci, ma forse è stato troppo tardi. Altri pensano invece che Veronica abbia colto la palla al balzo, dopo aver sentito la padrona di casa, offrirgli il trono. Oggi infatti Veronica tra corteggiatrice è divenuta tronista. Il pubblico si è schierato dalla parte di Alessandro, attaccando e criticando Maria De Filippi e la redazione (ne abbiamo parlato qui), oggi l’ex tronista torna a parlare di Veronica:

Il mio percorso mi ha lasciato l’amaro in bocca. Grazie per avermi capito, ma purtroppo l’educazione, la sincerità e l’onestà non sempre vengono premiate. Ma fortunatamente io sono fatto così, libero di scegliere e a volte anche di sbagliare

Zarino oltre ad essere deluso da Veronica, racconta il lato positivo di questa esperienza

Alessandro Zarino ci tiene però a ringraziare tutti coloro che hanno lasciato in lui qualcosa. Un ringraziamento generale a tutti quanti.

Mi siete stati vicino, mi avete supportato e sostenuto senza nemmeno conoscermi. Grazie, mi avete donato una delle sensazioni più belle della mia vita!