Uomini e Donne, Alessandro Zarino la scelta, colpo di scena INCREDIBILE con Veronica

Alessandro Zarino la scelta a uomini e donne, tanti i colpi di scena con Veronica Burchielli

Alessandro Zarino la scelta, ecco per chi si è persa la puntata odierna di Uomini e Donne Trono Classico.
Oggi Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta, ma non è andata bene per il tronista, che per risposta ha detto di no. Ma andiamo con ordine per comprendere questo rifiuto. Alessandro ha un feeling particolare per una corteggiatrice, Veronica Burchielli che sembra ricambiare; il percorso tra i due giovani prosegue e nelle esterne iniziano a conoscersi. Il bel tronista sembra molto preso dalla bella Veronica, anche se porta in esterna altre corteggiatrici.

Alessandro Zarini e l’ultima esterna

Nell’ultima esterna la giovane presenta i suoi nonni al tronista, tramite una videochiamata, facendolo partecipe dei suoi affetti. Alessandro preso alla sprovvista, reagisce bene e scambia due parole con i nonni di Veronica, ma dopo questo video, il giovane sembra pensieroso. Nella puntata di oggi, si parla del video e Veronica spiega perché gli ha presentato i nonni. Alessandro in studio, fa fatica ad esprimere il suo pensiero, perché viene giudicato da tutti, per quello che vuole allungare il trono. Il giovane continua, dicendo che il gesto di Veronica era stato molto importante, in quanto nonni e sapendo quanto contassero molto per la ragazza che era cresciuta con loro. Continua dicendo che aveva gradito quel gesto, ma non essendo sicuro dei suoi sentimenti, non sapeva cosa dire e anche se molto preso dalla bella Veronica, non si sentiva pronto per una scelta. Inutile dire le polemiche in studio e la delusione della ragazza che sentendosi presa in giro, saluta tutti e va via. Alessandro la rincorre, Maria De Filippi intanto va avanti con gli altri tronisti, poi rientra Alessandro annunciando la sua scelta improvvisa. Si sbalordiscono tutti e pensano che sia una scelta forzata, perché criticato da tutti.

 

Il colpo di scena doppio

Il ragazzo dice che si è reso conto del suo sentimento, che ha paura di perdere Veronica ed è questo che lo porta a fare una scelta. Una scelta andata a finire male, perché la ragazza ha detto di no…delusione ed amarezza per Alessandro che incassato il colpo esce dallo studio. Finisce cosi il trono di Alessandro Zarino. Il pubblico da casa pensa che Zarino non sia stato un bravo Tronista, perché con la sua riservatezza, la sua umiltà quel ruolo non gli si addiceva. Lui va via , ma Veronica Burchielli? Appena uscito Alessandro, Maria De Filippi dice alla giovane di sedersi sul Trono e aggiunge che ha fatto bene a dire di no. Da corteggiatrice a Tronista, per dare a Veronica, la possibilità di trovare l’altra metà.
Alessandro troverà magari altrove,la sua anima gemella? Noi gli auguriamo di si. Comunque sia buona vita a tutti.