Rivoluzione palinsesto Mediaset: Uomini e Donne in prima serata insieme al Grande Fratello?

Si vocifera che il palinsesto Mediaset potrebbe andare in ristrutturazione e portare Uomini e Donne in prima serata visto gli ottimi ascolti che ha la trasmissione di Maria De Filippi

Dopo il termine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, le voci sulla prossima stagione del reality show si sono moltiplicate. E adesso sembra che ci siano importanti cambiamenti in arrivo, sia per Alfonso Signorini che per gli autori del programma. Le ultime indiscrezioni provenienti da Blasting News rivelano una clamorosa novità: il programma condotto dal direttore di Chi andrà in onda solo una volta a settimana, lasciando spazio a una trasmissione di Maria De Filippi in prima serata.

Secondo quanto riportato, “Uomini e Donne” è confermato per settembre nel consueto slot pomeridiano, ma potrebbe presto ottenere un posto in prima serata. Si dice infatti che Mediaset stia valutando questa possibilità, spostando il Grande Fratello Vip in un’unica puntata settimanale. Inoltre, sembra che il cast della nuova edizione includerà “nip”, cioè persone che hanno avuto una certa notorietà legata a parenti famosi. Questa volta non ci sarebbe spazio per la doppia puntata serale su Canale 5.

È ancora presto per confermare o smentire queste voci, ma il futuro del palinsesto Mediaset sembra essere in fase di ristrutturazione. Se queste indiscrezioni si rivelassero vere, ci sarebbe una svolta significativa nella programmazione: un serale di “Uomini e Donne” affiancato da Amici, entrambi condotti da Maria De Filippi, e il Grande Fratello Vip relegato a una sola puntata settimanale nel suo solito giorno di lunedì.

I fan del dating show “Uomini e Donne” potrebbero gioire all’idea di vedere il programma in prima serata il venerdì, mentre il sabato rimarrebbe dedicato al talent musicale “Amici”. Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, si prospetta una possibile riduzione della durata e un cambiamento nel formato, seguendo l’esempio dell’edizione attuale de “L’Isola dei Famosi”.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui