Rosy Chin e Massimiliano Varrese nel Grande Fratello scatenano indignazione con un gesto inappropriato. Dopo aver appreso delle intolleranze alimentari di Grecia Colmenares, Varrese sembra scherzare sull’uso del piccante, causando rabbia sui social
Nelle ultime ore, il Grande Fratello ha visto un momento di grande tensione, scatenato da un gesto compiuto da Rosy Chin e Massimiliano Varrese nei confronti di Grecia Colmenares, noto volto delle telenovelas. I telespettatori adesso preoccupati perchè Grecia potrebbe sentirsi male.
L’avvertimento di Grecia
In precedenza, Grecia aveva spiegato alla chef italo-cinese, Rosy Chin, che le pietanze piccanti le provocavano problemi gastrointestinali e rischiava addirittura uno shock. Un appello sincero e serio, dovuto a una questione di salute.
Il Gesto di Varrese e Chin
Tuttavia, poco prima del pranzo, Massimiliano Varrese, ignorò le avvertenze di Grecia e chiese a Rosy se ci fosse del piccante. La risposta della gieffina è stata: “Tantissimo!”. Varrese reagì con entusiasmo. Questo momento è stato trasmesso in diretta e ha suscitato indignazione sui social media. Molte persone hanno dichiarato che non si dovrebbe giocare con la salute di nessuno e che il gesto di Varrese e Chin è inaccettabile.
Le Polemiche sui Social
Subito dopo l’episodio, i social media si sono riempiti di commenti di condanna. Alcuni utenti hanno chiesto che il video venisse segnalato. Il pubblico è molto arrabbiato per questo comportamento e molti vedono questo atto come irresponsabile e pericoloso.
La Reazione di Varrese

Questo non è il primo episodio di tensione in cui è coinvolto Massimiliano Varrese. Già in precedenza si era scagliato contro Grecia, definendola “attricetta”. Queste polemiche sembrano aver raggiunto il culmine, e il pubblico è in attesa di vedere come si evolverà la situazione nella Casa del Grande Fratello.
Grecia ha spiegato a Rosy che deve mangiare poco piccante perché le fa male al colon e potrebbe andare in shock.
— Stef (@Stefy_1589) October 26, 2023
SEGNALIAMO QUESTO VIDEO. NON SI GIOCA CON LA VITA DELLE PERSONE.
FERMATELI #GrandeFratello pic.twitter.com/lPuzoHXcsh
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui