La giornalista critica e prende un pò in giro Giulia Cavaglià per la questione del volo aereo perso dall’influencer per rientrare in Italia
Da ore gira il video di Giulia Cavaglià che si lamenta di aver perso l’aereo per tornare a casa, per colpa di tre minuti di ritardo. L’influencer nota anche per Uomini e Donne promette minaccia di fare una petizione contro la compagnia.
Selvaggia Lucarelli interviene sulla questione si scaglia contro la giovane influencer prendendola pure un pò in giro
Oggi è Uelling Gate. L’influencer minaccia la compagnia di fare una petizione (pensa di essere Jep Gambardella e di avere il potere di far fallire una compagnia aerea) perché ha perso un volo per 3 minuti di ritardo. Se era già al gate come riferisce poi in una conversazione con una follower, vuol dire che ha fatto la fila e le hanno chiuso il volo mentre era in fila. In faccia. Non credo”
Questo il commento a caldo di Selvaggia Lucarelli, che con un post sul proprio profilo social parla della situazione che si è venuta a creare. Secondo la Lucarelli le cose non sarebbero andate proprio come le ha raccontate Giulia Cavaglià, spiegando inoltre che bisognerebbe conoscere bene le regole degli aeroporti, oltre alla forte accusa sulla richiesta delle generalità alla hostess da parte dell’influencer italiana.
- Giulia Cavaglià, ha perso il volo per rientrare in Italia è una furia contro la hostess: “siete mer*da!” Video
- Selvaggia Lucarelli polemica nei confronti di Lazza, la colpa di un tweet
Lei se ne è andata in giro mentre tutti erano in fila o si è distratta al cellulare – continua Lucarelli -, la fila è finita, le hostess hanno chiuso il volo e lei si è presentata tre minuti dopo. Versione più plausibile. La ragazza dovrebbe imparare che negli aeroporti esistono regole e slot e se arrivi in ritardo non devi prendertela con la dipendente chiedendo le sue generalità manco fossi la polizia di stato. Incazzati con te stessa e impara che gli aerei non ti aspettano manco se hai 1 milione di follower. Se a ciò aggiungiamo le lacrime vere quanto quelle della Madonna di Trevignano e le accuse di istigazione agli attacchi di panico, mamma che pena. Saluti da Uelling
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui