Serie TV, The Glory su Netflix la terza stagione ci sarà? Scopriamolo…

La serie TV drammatica revenge thriller è formata da 16 episodi andati in onda su Netflix ha suscitato parecchio interesse tra gli appassionati del genere

The Glory la serie TV trasmessa dallo streamer Netflix è uscita ufficialmente il 30 dicembre 2022 con otto episodi. Successivamente il 10 marzo sono stati pubblicati altri otto episodi per un totale dunque di 16 episodi. The Glory quindi è divisa in due parti, e non in due stagioni. La serie tocca dei temi importanti soprattutto il bullismo scolastico, argomento sempre più frequente nella vita quotidiana.

Chi è la protagonista principale di The Glory e di cosa parla la serie TV targata Netflix?

La storia di una ragazzina di 17 anni coreana Moon Dong-Eun, interpretata dalla bravissima attrice sudcoreana Song Hye-kyo, doppiata magistralmente da Alessia AmendolaFiglia di Claudio Amendola -.
La ragazzina subisce da alcuni compagni di classe del bullismo molto estremo. Azioni ripetute molto crude e violente che il regista ha fatto vedere così bene quasi da far provare dolore fisico allo spettatore.
La ragazza finisce per lasciare la scuola, e cresce, dopo 18 anni torna nel paese che l’ha vista scappare da dolori e atrocità e inizia la sua personale vendetta contro coloro che l’hanno bullizzata.
Un piano studiato alla perfezione, che avviene in modo chirurgico grazie all’aiuto di altri personaggi conosciuti successivamente. Una trama mai scontata e ricca di particolari che lasciano il telespettatore incollato davanti allo schermo.

The Glory di Netflix i nuovi episodi quando usciranno?

Tanta gente ha apprezzato questo titolo, tanto da domandarsi se verrà fatto un continuo. La terza stagione di The Glory quando uscirà? Molti se lo domandano, la risposta è che intanto bisogna capire che i 16 episodi visti non fanno parte di due stagioni, ma bensì due parti. Per quanto riguarda il proseguo del titolo, ad oggi non è in programma la produzione di nuovi episodi. Nonostante il successo che ha portato The Glory ad entrare nella top 10 delle serie viste nell’ultimo periodo, ad oggi non sembra che verranno girati nuovi episodi di The Glory.

Song Hye

Immagine 1 di 4

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui