Sondaggio: I gioielli di Antonella Fiordelisi o le giacche delle OMG? Vota il progetto che preferisci

Le giacche edizione speciale delle OMG, Oriana, Micol e Giaele o i gioielli di Antonella Fiordelisi? Vota

Oggi siamo entusiasti di presentarvi un nuovo sondaggio che riguarda i nuovi progetti proposti da alcuni concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Parliamo, in particolare, del progetto di Antonella Fiordelisi e quello delle OMG, cioè Oriana, Micol e Giaele.

La domanda che vogliamo porvi è la seguente: se aveste la possibilità di scegliere uno dei due oggetti dei progetti, quale scegliereste? Da un lato, abbiamo le fantastiche giacche delle OMG, dall’altro, i bellissimi gioielli di Antonella Fiordelisi.

Per aiutarvi a prendere una decisione, abbiamo preparato una galleria di foto che mostrano entrambi i progetti. Potrete ammirare da vicino i dettagli delle giacche realizzate dalle talentuose OMG e lasciarvi affascinare dai gioielli unici creati da Antonella Fiordelisi.

Dopo aver fatto la vostra scelta, vi invitiamo a compilare il modulo per partecipare al sondaggio e votare il vostro progetto preferito. Dopo aver votato, vi invitiamo a lasciare un commento sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Saremo felici di leggere i vostri pensieri e di discutere insieme a voi di questi progetti così creativi e affascinanti.

Non perdete l’opportunità di far sentire la vostra voce e di condividere le vostre preferenze. Partecipate al nostro sondaggio e unitevi alla conversazione sulla nostra pagina Facebook.

LE GIACCHE DELLE OMG

GIAELE-_03_posizione_GIAELE-_1684425406

Immagine 1 di 6

I GIOIELLI DI ANTONELLA FIORDELISI

fiorde-gioielli-2

Immagine 1 di 3

Vota il progetto che preferisci… vorresti un gioiello di Antonella o una delle giacche delle OMG?

Che progetto preferisci?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.