La moglie di Paolo Bonolis e le dichiarazioni su Orietta Berti, definita una donna particolare
Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello VIP ma che ha deciso di lasciare il programma alla fine di questa edizione per dedicarsi ai suoi programmi come Ciao Darwin è stata intervistata da Vanity Fair.
Sonia ha rilasciato parecchie dichiarazioni come ad esempio chi per lei dovrebbe vincere questa edizione del Grande Fratello.
Tra i tanti argomenti trattati ha parlato anche di Orietta Berti. Sonia spiega come la nota cantante anche lei oggi opinionista è una donna particolare, sottolineando inoltre che in puntata ha esagerato quando ha parlato con Antonella Fiordelisi
Orietta l’ho conosciuta quest’anno, è una donna particolare. Ha dichiarato subito di avere una passione per il sesso maschile e le ultime volte, quando ha detto quelle cose ad Antonella, ho provato a dirle che stava esagerando: l’ha reputata più forte di quello che era. Antonella ci è rimasta male perché è piccola e fragile
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui