Arriva il primo spoiler di Mare Fuori 4, Edoardo apre gli occhi in ospedale dopo aver ricevuto dei colpi di pistola mentre prova a scappare verso l’IPM
I fan di Mare Fuori aspettavano da mesi qualche spoiler sulla nuova stagione di Mare Fuori 4. Oggi in Anteprima verranno mostrate le prime due puntate di Mare Fuori 4, al festival del Cinema di Roma.
Attenzione, se non vuoi leggere spoiler non andare avanti su questo articolo.
L’ultima scena che abbiamo visto in Mare Fuori 3 riguardante Edoardo è quella di lui in ospedale in fin di vita che ha ricevuto anche una trasfusione di sangue donata da Teresa, lasciando in totale crisi Carmela.
Ricordiamo la scena, di Edoardo che fugge con un motorino inseguito da una macchina di grossa cilindrata commissionata dal padre di Rosa Ricci per ucciderlo. I killer in auto inseguono Edoardo che fugge verso l’IPM per cercare salvezza. Purtroppo però dall’auto partono alcuni colpi che colpiscono Edoardo che cade dallo scooter. La folle corsa di Edoardo continua a piedi arrivando proprio davanti l’ingresso dell’IPM, ferito e in fin di vita urla il nome del comandante. Quest’ultimo sente le grida intento a passare una serata con tutti i ragazzi maschi e femmine dell’IPM all’esterno della struttura, per questo motivo riesce a sentire le grida di Edoardo e catapultarsi fuori.
In quel momento la scena cruda e commovente, il comandante vede Edoardo lo prende tra le sue braccia e urla contro la macchina dei killer che in quel momento sono a pochi metri dai due. Intanto il comandante tiene forte il ragazzo pregando di non mollare. I killer fanno inversione di marcia e scappano via.
Da li a poco le scene di Edoardo in ospedale in fin di vita… Carmela distrutta dal dolore e infuriata con Teresa che si reca in ospedale.
LEGGI: VIDEO – Mare Fuori, una delle scene più magistralmente interpretate? Quelle di Giovanna Sannino
L’ultima immagine che abbiamo di Edoardo è quella di lui che apre gli occhi, non sappiamo in che condizioni è, se ha avuto danni cerebrali… Mare Fuori 3 ci lascia con questo grande dubbio.

SPOILER
Edoardo si riprende, e riesce a parlare proprio con il comandante. Edoardo ringrazia con il cuore in mano il comandante che lo ha praticamente salvato. Il comandante risponde che a salvarlo è stato Gesù in croce e che oggi ha una seconda possibilità. Il comandante chiede di pensare al figlio e alla moglie e di lasciare perdere tutto il resto, facendo riferimento alla frase detta in passato da Edoardo: “Ci riprendiamo Napoli”. Edoardo con il sorriso esclama che quelle sono soltanto frasi da film.
Insomma Edoardo si riprende e sembra aver cambiato atteggiamento nei riguardi del comandante, cosa che non era successa in passato quando lo aveva accusato alla nuova direttrice dicendo che non ci si poteva fidare.
Di seguito il video della scena tra Edoardo e il comandante in Mare Fuori 4.