Spoiler Mare Fuori 4, Edoardo si sveglia cosa succede con Carmela e Teresa

Sono state presentate in anteprima le prime due puntate della quarta stagione di Mare Fuori in esclusiva al Festival del Cinema di Roma. Edoardo si è svegliato dopo aver lottato con la morte, ecco cosa succede con Carmela e Teresa

I ferventi fan della serie prodotta da RAI non vedono l’ora di immergersi nella nuova stagione. Oggi possiamo fornire alcune anticipazioni su ciò che è accaduto nei primi due episodi, ma vi preghiamo di astenervi dalla lettura se desiderate aspettare fino a febbraio 2024 per scoprire cosa succederà. Parliamo del triangolo amoroso tra Edoardo, Carmela e Teresa.

Abbiamo visto che Edoardo ha aperto gli occhi dopo essersi beccato i proiettili dai killer di Don Salvatore, ma questo lo abbiamo visto alla fine di Mare Fuori 3, con la scena di Edoardo che si apre gli occhi.
Abbiamo scoperto che Edoardo non ha subito danni fisici permanenti grazie ai primi due episodi di Mare Fuori 4, Edoardo infatti parla con il comandante e lo ringrazia, ne abbiamo parlato qui.
Ma cosa succede tra Edoardo, Carmela e Teresa in Mare Fuori 4?
Sappiamo che Edoardo è un ragazzo focoso e passionale, abbiamo visto nelle stagioni precedenti le sue scene di sesso e neanche il tempo di riprendersi che parte subito all’attacco.

Edoardo riceve una visita notturna è proprio Teresa a intrufolarsi in ospedale e accedere alla camera di Edoardo. I due hanno un rapporto sessuale passionale nella camera dell’ospedale in cui è ricoverato. Ma non finisce qui, dopo aver avuto un rapporto sessuale con Teresa, succede anche con Carmela. Anche lei ha un rapporto con il marito, dunque prima con Teresa e dopo con Carmela.

Edoardo ha le idee confuse ed è preso da Teresa, al punto di non ricordare le parole del comandate che gli consigliava di pensare solo al figlio e alla moglie. Ovviamente Carmela non sa niente, chissà se nelle puntate successive scoprirà l’ennesimo tradimento del marito. Ricordiamo che nelle puntate di Mare Fuori 3, mentre Edoardo è in ospedale che lotta per sopravvivere le due ragazze si sono incontrate in ospedale con una Carmela indemoniata nei confronti di Teresa.

Ecco la scena di Mare Fuori 4 dove Teresa ed Edoardo fanno sesso, lei si mette sopra di lui steso sul letto, si scioglie i capelli e si divorano…

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui