Spoiler Mare Fuori 4, Rosa Ricci ha sparato… ecco cosa è successo dopo lo sparo

Andate in scena le prime due puntate di Mare Fuori 4 in esclusiva al Festival del Cinema di Roma, Rosa Ricci ha sparato

I fan di Mare Fuori non vedono l’ora di poter vedere la nuova stagione della serie targata RAI. Oggi in anteprime i primi due episodi sono stati trasmessi in esclusiva, siamo in grado di dare qualche informazione inerente a ciò che è stato visto.
Vi preghiamo di non continuare la lettura se non volete sapere cosa è successo e aspettare le puntate che dovrebbero andare in onda a febbraio 2024.

A chi ha sparato Rosa Ricci? Questa è la domanda che ci portiamo da mesi. Ma siamo sicuri che sia stata Rosa Ricci a sparare? Qualcuno aveva ipotizzato in una colluttazione prima dello sparo e che quindi avrebbe potuto scagionare Rosa dall’aver premuto il grilletto. Altri avevano ipotizzato il ritorno di Ciro, ma già da mesi abbiamo detto che Ciro sarà presente solo in ricordi flash back.
A sparare è stata proprio Rosa Ricci, la sorella di Ciro ha sparato e ha colpito proprio suo padre, Don Salvatore. Non si vede la scena dello sparo ma viene proiettato direttamente il post sparo.

Rosa Ricci insieme a Carmine sono in ospedale, la ragazza è in lacrime, dice a Carmine che è con lei: “La verità è che ho sparato io… sono stata io… sono stata io…”, la scena prosegue con la ragazza che fissa qualcosa davanti a lei, Carmine osserva e si alza, si avvicina e il cambio inquadratura ci mostra Carmine in piedi davanti al vetro che separa la stanza da un’altra stanza dell’ospedale, si vede Don Carmine su un barella.

Di seguito il video della scena

In un’altra scena si vede che Rosa riesce a parlare con il padre, i due si chiariscono e lui la perdona. Ecco il video del perdono di Don Salvatore nei confronti della figlia Rosa