L’annuncio arriva direttamente dall’ex parlamentare del PD, la storia con l’ex concorrente del Grande Fratello è finita. Intanto esplode la lite social tra Simone Coccia e Amedeo Venza: “Sei stato concepito dallo scarto…”
La storia d’amore tra l’ex parlamentare del PD Stefania Pezzopane e l’ex concorrente del Grande Fratello Simone Coccia è finita, ad annunciarlo è stata proprio la donna con un post social. Una storia d’amore iniziata nel 2014 e dunque dopo 9 anni volge al termine. Secondo quanto scrive l’ex deputata, non c’erano i presupposti per proseguire un progetto di vita di coppia, una storia che spesso era stata tanto discussa dalle critiche
Simone e io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia.
Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi
Lite e offese social tra Simone Coccia e Amedeo Venza
Tra i commenti del post di Stefania Pezzopane troviamo quello dell’ex concorrente di Uomini e Donne e noto blogger Amedeo Venza, che ha voluto lasciare un suo messaggio sul post della donna. Da li a poco è partita una vera e propria lite social tra lui e Simone Coccia. Offese gratuite da entrambi i lati con Amedeo che fa riferimento al viso di Simone e con l’ex della Pezzopane che scende molto sul volgere: “Sei nato da un agitata di mano… concepito dallo scarto“.
Di seguito gli screen pubblici della discussione
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui