Intervistato dal settimanale OGGI, l’ex ballerino della scuola di Amici ha parlato del rapporto con Belen Rodriguez
Stefano De Martino marito di Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale OGGI, dove ha parlato del rapporto con la moglie. Durante l’intervista l’ex ballerino della scuola di Amici, ha anche descritto il legame che ha con Luna Marì, figlia di Belen avuta dalla relazione con l’ex gieffino Antonino Spinalbese.
Stefano De Martino ci tiene a sottolineare che lui non ha mai provato a sostituirsi al padre di Luna Marì, per la piccola lui è come se fosse uno zio: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo” – ha spiegato il ballerino e conduttore.
- VIDEO – Carolina Stramare il nuovo flirt di Antonino Spinalbese e il video super sexy
- Nuovo flirt per Antonino Spinalbese? Indizi social lo portano verso una Miss Italia
Ovviamente si parla anche del rapporto con la moglie, nell’ultimo periodo qualcuno aveva parlato di crisi matrimoniale, ma tutto è stato messo a tacere dalla coppia, che invece si è mostrata felice insieme. Una particolarità che si scopre durante l’intervista è il modo che ha la coppia di andare a dormire. Stefano De Martino e Belen Rodriguez non dormono nella stessa camera da letto, una cosa molto strana ma che il napoletano spiega con estrema facilità :
Se sogno camere da letto separate? Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi addormento con la tv accesa. Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre. Avermi accanto non è sempre facile. È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui