Niente da fare per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Maria De Filippi ha altre idee
Confermata l’edizione 2023 di Temptation Island, come si vociferava da settimana, il programma celebre per i suoi falò andrà in onda probabilmente al termine dell’altro reality che sta per iniziare: l’Isola dei Famosi.
Quest’anno in Temptation Island non troveremo due delle coppie più attese dai telespettatori. Non ci saranno gli “Oriele” – Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli – e i “Donnalisi” – Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria -.
La scelta è stata presa, niente coppie provenienti dal Grande Fratello VIP, questa volta però non c’entra il pugno duro scelto da Mediaset. Secondo quanto ha rivelato il settimanale “CHI” la scelta è arrivata proprio da Maria De Filippi. La regina dei programmi di Canale 5, Maria avrebbe deciso di inserire all’interno del programma Temptation Island soltanto coppie non famose. Non ci saranno dunque coppie VIP, ma solo coppie sconosciute, ecco quanto scrive “CHI”
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
I “Donnalisi” non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri. Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del Grande fratello Vip 7 appena concluso, che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui