temptation island

Temptation Island 2020, Carlotta in lacrime: “Deve sparire dalla mia vita”

By  | 
temptation island 2020

La leonessa dell’edizione non ce la fa più

In questa edizione di Temptation Island si è fin da subito distinta una coppia: quella di Nello e Carlotta. Hanno due caratteri molto forti, sono personalità indomabili. Per questo si sono fatti notare, suscitando spesso l’ilarità del web grazie a battute in dialetto romanesco e frecciatine pungenti. Entrambi hanno instaurato un legame speciale con qualcuno all’interno dei rispettivi villaggi, ma in questi ultimi giorni in particolare Nello ha costruito un’intesa un po’ troppo sospetta con la tentatrice Benedetta.

Nella penultima puntata del reality, Carlotta è stata chiamata nel Pinnettu per vedere un video riguardante il fidanzato. Lui affermava esplicitamente di essere attratto dalla single Benedetta e la elogiava in molti modi. Se in un primo momento la ventisettenne romana ha reagito con la solita forza, criticando aspramente le azioni appena viste, poi si è abbandonata a un crollo emotivo fortissimo. In lacrime dice: “Deve sparire dalla mia vita, io avevo solo lui ma non lo voglio più”.

Temptation Island 2020: per Alberto e Speranza è tutto rimandato CLICCA QUI

Temptation Island 2020 Carlotta e Nello
Foto: Mediaset

Temptation Island 2020: Serena e Davide escono insieme SCOPRI

Temptation Island 2020 Carlotta e Nello: come andrà a finire?

Ciò che ha dato più fastidio a Carlotta è sicuramente il fatto che il fidanzato non è più solo attratto fisicamente dalla tentatrice, ma è andato oltre. Il legame è troppo forte tanto che Nello si è aperto parlando alla single di questioni personali riguardanti la sua famiglia. La delusione si rinnova anche durante il falò, dove i sospetti di Carlotta vengono riconfermati. Lei dichiara, ormai più arrabbiata che triste: “Per me è morto, quando lo vedrò io non risponderò delle mie azioni”.

Siamo ormai quasi giunti alla fine di questa edizione di Temptation Island, la prossima puntata sarà l’ultima. Questo significa che martedì 20 ottobre scopriremo come si concluderà la storia di Carlotta e Nello, che parteciperanno al fatidico falò di confronto. Se da una parte lui è riuscito in questi 21 giorni a rapire il cuore di una tentatrice, dall’altra lei ha conquistato qualcuno di molto più importante: il pubblico. Sui social sono tutti affascinati dalla sua personalità così energica e c’è la convinzione che durante la discussione finale con il fidanzato non si farà mettere i piedi in testa.

Temptation Island 2020, Anna e Gennaro: fine della storia LEGGI

Sempre spontanea, a volte anche troppo, è riuscita in ogni occasione a strappare un sorriso alle sue compagne di avventura, che continua a consolare giorno dopo giorno. Ha trovato la forza di scherzare anche sulla propria relazione, soprannominando la tentatrice a cui si è avvicinato il fidanzato “Maledetta” (all’anagrafe Benedetta).

 

L’articolo Temptation Island 2020, Carlotta in lacrime: “Deve sparire dalla mia vita” proviene da Rumors.it.