temptation island

Temptation Island 2020: colpi di scena per due falò di confronto

By  | 
temptation island quarta puntata

Il reality torna con la quarta puntata

Sono molti i colpi di scena che attendono gli spettatori nella quarta puntata di “Temptation Island”, guidata come sempre dal racconto affidato ad Alessia Marcuzzi in onda domani mercoledì 7 ottobre in prima serata su Canale 5.

temptation island quarta puntata
Foto: Mediaset

Temptation Island 2020, Anna e Gennaro: fine della storia|LEGGI

Si avvicina la fine del viaggio, le coppie protagoniste del docu-reality hanno raggiunto nuove consapevolezze e guardano in faccia la realtà cercando di capire le motivazioni profonde dei loro patemi d’amore.

Domani sera Temptation Island continuerà con le 5 coppie rimaste

Sono 5 le coppie rimaste sull’Isola: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo. Si prospetta una puntata di fuoco dove Davide ha chiesto un falò anticipato con Serena. L’ultima volta Davide, dopo i ripetuti video in cui la giovane Serena si avvicina sempre più al single Ettore, ha deciso di richiedere il falò di confronto anticipato. Avrà accettato la giovane Serena?

Franceska Pepe eliminata dal GF Vip 5: lo sfogo su Instagram|LEGGI

Un’altra coppia è sulla via del falò: Alberto e Speranza sono ad un bivio e la fidanzata deve decidere se chiedere o meno il falò di confronto finale, soprattutto dopo le ultime parole e gli ultimi gesti del suo compagno. Alberto, infatti, è ormai preso dalla tentatrice Nunzia e pensa ben poco a Speranza, pur ammettendo di sentirsi in colpa per il trattamento che le sta riservando.

Alessia Marcuzzi: la sua verità su Stefano De Martino|SCOPRI

temptation island quarta puntata
Foto: Mediaset

L’articolo Temptation Island 2020: colpi di scena per due falò di confronto proviene da Rumors.it.