temptation island

Temptation Island 2020: per Alberto e Speranza è tutto rimandato

By  | 
temptation island 2020

Francesca e Salvo lasciano insieme il reality. Tra Carlotta e Nello è rottura

Il viaggio nei sentimenti è giunto alle battute finali e i problemi irrisolti, le incomprensioni e i malintesi delle tre coppie rimaste non possono più essere rimandati. Se Alberto sembra aver dimenticato la fidanzata Speranza (16 anni di relazione) ed e’ sempre più vicino alla single Nunzia con la quale e’ andato a trascorrere un week end da sogno, Francesca sta mettendo fortemente in discussione la sua relazione con Salvo mentre Carlotta deve fare i conti con Nello e la sua infatuazione per la single Benedetta.

Alessia Marcuzzi accompagna le tre coppie rimaste nelle ultime fasi del loro viaggio nei sentimenti. Mancano ancora tre falò importanti di: Alberto e Speranza, Francesca e Salvo e Carlotta e Nello. Come saranno andati? Ve lo diciamo noi di Rumors.it

Alessia Marcuzzi salta le Iene: “Sono leggermente positiva al Covid” |SCOPRI

Per quanto riguarda la prima coppia dobbiamo attendere. Alberto e Speranza non hanno ancora definito il loro rapporto e sarà necessario un altro falò: l’ultimo, nell’ultima puntata di questo seguitissimo reality. Lui ha ceduto alle lusinghe della single Nunzia con la quale ha scambiato baci romantici durante una gita in barca. Speranza si sente umiliata: “Tu mi hai umiliato, con fatti e atteggiamenti. Io davanti ho una persona che amo ancora, senza limiti. Un sentimento non è una vergogna e non mi pento di niente di quello che ho fatto in questi 16 anni, ma ai falò mi vergognavo, volevo sprofondare”. Alberto sostiene di aver pensato sempre a lei nel villaggio, ma poi ha un sussulto di sincerità: “Mi hai mai visto così felice con te? Arrivare qui e fingere non avrebbe avuto senso, sono stato me stesso, l’ho fatto in maniera consapevole”. Come andrà a finire tra i due? All’ultima puntata l’ardua sentenza.

Morgan Sindaco di Milano? per Vittorio Sgarbi si può fare |SCOPRI

Francesca e Salvo lasciano insieme Temptation Island come dimostrano le parole della donna: “So che abbiamo creato delle barriere, ci siamo persi di vista, ma l’importante è avere la voglia di andare avanti e riprovarci”. Insomma non mancano i problemi, ma almeno c’é la voglia di andare avanti insieme.

temptation island quarta puntata
Foto: Mediaset

Ambrogino d’oro: i Ferragnez in corsa per la massima onorificenza milanese |SCOPRI

Il pianto a dirotto di Carlotta ha imperversato nei social prima di questa puntata. La rottura tra lei e il fidanzato Nello Sorrentino era dunque prevista, tanto che l’amaro sfogo della giovane è: “Lo odio. Sei anni di vita chi me li ridà?”.

temptation island 2020
Foto: Ufficio stampa

L’articolo Temptation Island 2020: per Alberto e Speranza è tutto rimandato proviene da Rumors.it.