temptation island

Temptation Island 2020: tutto pronto per il gran finale

By  | 
Temptation Island 2020 finale: ultimo atto del docu-reality di Canale 5

Martedì 20 ottobre in prima serata su Canale 5 in onda l’ultimo atto del docu-reality

È il momento della resa dei conti per le ultime due coppie rimaste sull’isola: Alberto e Speranza e Carlotta e Nello e poi… a un mese di distanza dai falò di confronto le coppie incontrano Alessia Marcuzzi che svela inaspettati risvolti e grandi colpi di scena.

Domani sera, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con le storie sentimentali di “Temptation Island”. È arrivato il momento della resa dei conti, ultimi accesissimi falò di confronto e confronti finali anche per chi è già uscito dal programma da qualche settimana. Come finirà tra Alberto e Speranza? Come andrà tra Carlotta e Nello?

Temptation Island 2020, Carlotta in lacrime: “Deve sparire dalla mia vita” | LEGGI

Mediaset

 

Temptation Island 2020: Serena e Davide escono insieme | LEGGI
Temptation Island 2020 finale: ultimo atto del docu-reality di Canale 5

In questa edizione di Temptation Island si è fin da subito distinta una coppia: quella di Nello e Carlotta. Hanno due caratteri molto forti, sono personalità indomabili. Per questo si sono fatti notare, suscitando spesso l’ilarità del web grazie a battute in dialetto romanesco e frecciatine pungenti. Entrambi hanno instaurato un legame speciale con qualcuno all’interno dei rispettivi villaggi, ma in questi ultimi giorni in particolare Nello ha costruito un’intesa un po’ troppo sospetta con la tentatrice Benedetta.

Alberto e Speranza invece non hanno ancora definito il loro rapporto e sarà necessario un altro falò: l’ultimo, nell’ultima puntata di questo seguitissimo reality. Lui ha ceduto alle lusinghe della single Nunzia con la quale ha scambiato baci romantici durante una gita in barca. Speranza si sente umiliata: “Tu mi hai umiliato, con fatti e atteggiamenti. Io davanti ho una persona che amo ancora, senza limiti. Un sentimento non è una vergogna e non mi pento di niente di quello che ho fatto in questi 16 anni, ma ai falò mi vergognavo, volevo sprofondare”. Alberto sostiene di aver pensato sempre a lei nel villaggio, ma poi ha un sussulto di sincerità: “Mi hai mai visto così felice con te? Arrivare qui e fingere non avrebbe avuto senso, sono stato me stesso, l’ho fatto in maniera consapevole”.

Temptation Island 2020: colpi di scena per due falò di confronto | LEGGI

Solo domani sapremo finalmente cosa succederà a queste coppie, come andrà a finire con Alberto e Speranza e Carlotta e Nello. Sarà un appuntamento pieno di colpi di scena che promette grandi emozioni e grandi risvolti… alcuni davvero inaspettati…

 

Temptation Island 2020 Carlotta e Nello
Foto: Mediaset

L’articolo Temptation Island 2020: tutto pronto per il gran finale proviene da Rumors.it.