Temptation Island: chi è sopravvissuto al reality

Temptation Island 2020 Carlotta e Nello

Temptation Island chiude col botto e fa il boom di ascolti

Chiusura record per “Temptation Island” in onda ieri sera su Canale 5. Il docu-reality ha segnato il suo miglior risultato stagionale con 3.504.000 spettatori e il 21% di share (che sale al 25.66% sul target commerciale). Nel corso della serata, la trasmissione – condotta da Alessia Marcuzzi – ha toccato picchi del 33.37% di share e di 4.365.000 spettatori. Numeri record anche tra i giovanissimi: 36.21% di share sul target 25-34 anni. Grande successo anche in rete, in particolare su Twitter l’hashtag #TemptationIsland è entrato al primo posto nei Trending Topic Italia.

Ieri sera, martedì 20 ottobre, si sono finalmente, in tutti i sensi, confrontati Carlotta e Nello e Speranza e Alberto, le ultime due coppie del reality sui sentimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, che si è dimostrato tra i programmi più seguiti in Italia in quest’ultimo mese, una certezza tra le incertezze del momento.

Temptation Island 2020, Carlotta in lacrime: “Deve sparire dalla mia vita” | LEGGI

 

temptation island quarta puntata
Foto: Mediaset

 

Temptation Island 2020: tutto pronto per il gran finale | LEGGI

Temptation Island 2020 finale: chi sarà sopravvissuto?

Durante la puntata, si è parlato anche dell’evoluzione nel rapporto delle altre coppie uscita man mano dalla competizione. Partiamo dalle coppie “sopravvissute”: Alberto aveva deciso di lasciare Speranza, dopo 16 anni di alti e bassi, per poi dare appuntamento a Napoli alla single Nunzia, solo che un mese dopo, avendoci riprovato nel frattempo sia con l’una che con l’altra, si è ritrovato definitivamente single; Carlotta e Nello invece, se inizialmente sembravano entrambi decisi a lasciarsi, un mese dopo invece pensano già quasi al matrimonio, per cui potrebbero essere loro i reali vincitori di quest’edizione.

Delle altre coppie, un mese dopo sappiamo che Anna e Gennaro sono rimasti ben scoppiati, mentre Serena e Davide stanno lavorando sodo per superare la grande gelosia che provano l’uno per l’altra. Incredibili invece Salvo e Francesca, che avevano scelto di uscire insieme dal programma e ora non si lascerebbo più; anche Sofia e Amedeo erano usciti insieme, ma dopo un periodo di riflessione da parte di lei, i due restano ora ben lontani. Infine, anche Nadia e Antonio, usciti insieme nonostane l’attrazione di Nadia per qualche single, un mese dopo confermano di stare ancora insieme, più felici di prima.

Temptation Island 2020: per Alberto e Speranza è tutto rimandato | LEGGI

 

ufficio stampa

L’articolo Temptation Island: chi è sopravvissuto al reality proviene da Rumors.it.