L’influencer Antonella Fiordelisi chiarisce le speculazioni sulla sua vita amorosa, confermando di essere attualmente single. Dopo la storia con Edoardo Donnamaria, le sono stati attribuiti flirt con il calciatore Samuele Ricci e l’ex coinquilino Andrea Maestrelli
Antonella Fiordelisi vicina ad Andrea Maestrelli? Durante un’intervista rilasciata in occasione della Mostra del Cinema di Venezia80, Antonella Fiordelisi ha gettato luce sulle recenti speculazioni riguardo alla sua vita sentimentale. Dopo la storia con Edoardo Donnamaria, l’influencer campana ha dichiarato chiaramente di essere attualmente single e ha espresso frustrazione per come vengono interpretati i suoi incontri amichevoli con presunti flirt.
Fiordelisi ha affermato di essere spesso accostata a nuovi fidanzati anche quando non è affatto vero: “Ogni volta che esco con un amico, scaturiscono articoli su un presunto fidanzato. La vita privata in questo momento è complicata perché mi accostano a chiunque. Devo abituarmi, anche se forse un po’ mi sono già abituata. Sono single.“
Nonostante ciò, recentemente le sono stati attribuiti flirt con il calciatore del Torino Samuele Ricci e l’ex coinquilino nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli. Una foto su Twitter che li ritrae a cena insieme ha alimentato ulteriori speculazioni. Ovviamente siamo sicuri che qualora la situazione fosse realmente più intima, la stessa Antonella Fiordelisi uscirebbe allo scoperto, pertanto siamo convinti che questa sia una semplice cena tra due amici che si rispettano e si vogliono bene, nulla di altro.
Nonostante le congetture degli utenti, la situazione tra la Fiordelisi e Maestrelli rimane al momento un’ipotesi fantasiosa. Antonella si è sempre mostrata sincera riguardo alla sua vita privata e ha promesso di aggiornare i suoi numerosi fan qualora ci fossero sviluppi significativi soprattutto nella sua sfera amorosa.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui