Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia lo studio imbufalita contro una persona del pubblico

Caos all’interno dello studio di Uomini e Donne, quando Tina si arrabbia con una donna del pubblico e lascia lo studio

Momenti di caos all’interno del programma di Uomini e Donne quando Tina Cipollari decide di lasciare lo studio arrabbiandosi con una signora del pubblico.
Il motivo viene rapidamente spiegato a Maria De Filippi. Al momento del suo passaggio il pubblico stava applaudendo Gemma e già questa cosa aveva fatto innervosire la vamp di canale 5. Ad un certo punto una donna del pubblico ha fatto il gesto delle corna con la mano.

A quel punto Tina Cipollari imbufalita ha deciso di accomodarsi fuori dallo studio. Mi hanno fatto le cornaha spiegato -, successivamente Maria De Filippi l’ha fatta inseguire dal cameraman dietro le quinte per vedere cosa stava facendo.
Tina si trovava seduta su un divano e ha chiesto ripetutamente più volte di non essere inquadrata, in quanto le luci non erano buone e sarebbe apparsa imbruttita: non voglio essere inquadrataha esclamato -.

Gemma Galgani ha cercato di riportare in studio Tina, che invece è rimasta sul divano dietro le quinte e ha esclamato che sarebbe rimasta fuori per tutta la puntata. Il teatrino è durato poco, Gianni Sperti infatti si è recato dietro le quinte ed è riuscito a far tornare in studio Tina, che si è seduta al suo posto e ha concluso la puntata

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui