Anticipazioni Uomini e Donne del 12/09: un’amatissima coppia ospite in studio, decisione definitiva per Roberta Di Padua nel parterre

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Da Uominiedonneclassicoeover ecco le anticipazioni:

Trono over ancora una volta al centro di litigi e discussioni: Ida Vs Riccardo e Armando Vs Alessandro.

Roberta e Alessandro raccontano dell’uscita fatta a cena, ma hanno deciso di interrompere la conoscenza. Roberta rimarrà comunque nel parterre delle dame.

Ida ha affermato che una volta per tutte non vuole più avere nulla a che fare con Riccardo, ha detto basta in maniera decisa e ferrea. Mentre Roberta e Alessandro erano a centro studio è intervenuta Ida, lei e Roberta hanno avuto un piccolo scontro ma alla fine Maria è intervenuta facendo fare pace alle due dame.

Ospiti Isabella e Fabio!

Nuovo corteggiatore per Gemma, Tina voleva farla visitare dal medico!

Habemus finalmente il nome di qualche corteggiatrice: Federico ha fatto un’esterna con una corteggiatrice di nome Carola, l’altro con una ragazza che si chiama Noemi. Proseguono le conoscenze. Esterne anche per le ragazze: Lavinia con Alessio, Federica con uno dei ragazzi.

L’articolo Anticipazioni Uomini e Donne del 12/09: un’amatissima coppia ospite in studio, decisione definitiva per Roberta Di Padua nel parterre proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS