Giulia Cavaglià parla di Maria De Filippi e svela cosa le ha detto dietro le quinte di Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto Giulia Cavaglià presso gli studi di Uomini e Donne, nell’edizione del 2019.

L’ex tronista, dopo una breve parentesi come corteggiatrice di Giulio Raselli, e poi come compagna di Manuel Galiano, sembrava aver trovato la sua serenità al fianco dell’influencer Francesco Sole. Anche quella relazione però, non era andata secondo i piani. La Cavaglià, dopo un breve periodo di stop aveva così deciso di ritentare buttandosi tra le braccia della sua attuale dolce metà, Federico Chimirri, anche lui ex volto del dating show.

La venticinquenne si è dichiarata attualmente innamoratissima del suo compagno, che di professione fa il dj. A The Pipol, l’ex tronista ha raccontato di essere stata lei a spingere il suo fidanzato nel team di MasterChef. Federico ha infatti tentato di fare il grande salto, nel mondo della cucina, la sua seconda passione:

Io sono la sua prima estimatrice. Pensa che sono stata io, Giulia, l’artefice della sua partecipazione a MasterChef. L’ho iscritto e l’ho convinto. A lui non interessa molto mettersi davanti alle telecamere, ma gli ho riconosciuto un talento incredibile per la cucina e avevo voglia che lo scoprisse anche il resto dell’Italia. Sono orgogliosa di lui.

Giulia ha svelato anche il loro prossimo progetto, che vede l’apertura di un locale a Milano. Ma non ha potuto spoilerare più di tanto:

Sì, aprirà un locale a Milano. Al momento non posso fare molti ‘spoiler’ su questa questione. Non la prenderebbe bene! (ride). Però c’è anche un altro progetto che si svilupperà online, dove si potranno avere le ricette di Federico in giro per tutta l’Italia. Un’idea molto interessante che non vedo l’ora possa prendere vita.

La giovane influencer è sicura di aver trovato l’uomo della sua vita. Non a caso, la convivenza con lui è stata immediata:

Abbiamo una relazione da oltre due anni. Abbiamo grandi progetti da realizzare insieme. È la prima volta che vivo una relazione d’amore che sento come “casa mia”. Siamo andati a convivere da subito e ci siamo trovati benissimo.

La Cavaglià deve questo incontro importante anche e soprattutto alla padrona di Casa Mediaset, Maria de Filippi. Senza di lei, a detta sua, non avrebbe fatto tutta questa strada:

La persona che devo ringraziare per sempre sarà Maria De Filippi. Mi ha dato il tempo necessario per farmi conoscere dalla gente, per farmi capire e ottenere quello che oggi ho. Un giorno mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: “A me tu non piacevi, non ti capivo. Ma solo il tempo mi ha fatto capire che la tua è solo una corazza. Ad oggi posso dire di averti compresa”.

Anche se ad oggi il suo sogno più grande è quello di fare una famiglia con Federico, nel frattempo non disdegnerebbe una partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma da sola, sicuramente non in coppia:

Sinceramente? No. Lo farei da sola. Più che altro perché per lui sarebbe una tortura, non voglio portarmelo in un posto in cui non si sentirebbe a suo agio. Io invece sarei adatta per quel contesto. Ammetto che lo scorso anno ci sono rimasta molto male per non essere entrata. Ero quasi davanti alla porta rossa, avevo affrontato i giorni di quarantena, mi ero preparata su tutto. Magari un giorno ci riuscirò. Lo spero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

L’articolo Giulia Cavaglià parla di Maria De Filippi e svela cosa le ha detto dietro le quinte di Uomini e Donne proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS