Karina Cascella sulla presenza di certi influencer a Venezia 79: “Non capirò mai la faccia tosta di alcuni, ogni anno sempre peggio!”

Karina Cascella è intervenuta sul suo profilo Instagram per rispondere a chi le ha chiesto se sarà presente o meno quest’anno alla mostra del Cinema di Venezia.

Ed ecco qual è stata la sua pronta risposta in merito:

Voglio pubblicarvi uno dei tanti messaggi dove mi si chiede perché non vado o perché non ci sono a Venezia. La realtà è che la domanda è un’altra: per quale motivo dovrei andare a Venezia? Chi sono io per stare lì? Poi ogni anno è sempre peggio. Capisco chi ha uno sponsor e con i social ci può stare… ma il resto? Ma perché vanno cani e porci? Cos’è sta roba?

Instagram - Karina Cascella 1

Poi ha ancora proseguito specificando:

Io, ragazzi, non lo dico per polemizzare. Ne parlo perché credo che sia ridicolo vedere persone che non c’entrano nulla e per di più che non hanno sponsor e non sono state chiamate per lavorare, andare lì e sfilare, senza che i fotografi gli scattino una foto e che addirittura si girino dall’altra parte. Davvero non capirò mai la faccia tosta di alcuni e il senso di questa “presenza” non richiesta. Contenti loro, però di queste figuracce, contenti tutti.

Instagram - Karina Cascella 2

Il riferimento dunque di Karina Cascella non è da intendersi per tutti coloro che stanno partecipando o parteciperanno alla Mostra del Cinema di Venezia, bensì a chi invece non è stato invitato da nessuno, a chi non è andato lì in qualità di attore e nemmeno in qualità di influencer chiamate dagli sponsor per pubblicizzare gli abiti.

Dello stesso parere, qualche giorno fa anche Alessia Cammarota che sempre attraverso il suo profilo Instagram aveva risposto ai fan che le chiedevano della sua partecipazione al Festival di Venezia.

 

L’articolo Karina Cascella sulla presenza di certi influencer a Venezia 79: “Non capirò mai la faccia tosta di alcuni, ogni anno sempre peggio!” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS