Leoluca Granata condannato per stupro: la redazione di Uomini e Donne prende le distanze e dice la sua anche Sabrina Ferilli

Nelle ultime ore l’ennesimo fatto di cronaca ha sconvolto ancora l’Italia intera. Il modello Leoluca Granata è stato arrestato e condannato a 5 anni di reclusione  per violenza sessuale. Non appena è trapelata la notizia, diversi quotidiani e testate giornaliste hanno fatto il nome del ragazzo citandolo come “ex tronista di Uomini e Donne” o “ex volto del dating show di Canale 5”.

Prontamente la redazione del programma di Maria De Filippi ha preso le distanze e attraverso un comunicato stampa ha chiesto una rettifica, facendo presente che Granata è apparso soltanto in un’unica puntata delle 4300 andate in onda, e soltanto per poco più di un minuto, in quanto è stato subito eliminato dalla tronista, non ritenendolo interessante.

La versione integrale del comunicato è stata pubblicata anche sul profilo ufficiale di Uomini e Donne.

View this post on Instagram

 

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il merito alla rettifica richiesta dalla produzione, è intervenuta anche Sabrina Ferilli. L’attrice ha commentato il post di Elisabetta Soldati:

Giusto! Ma poi pure se uno fosse stato per 10 stagioni in trasmissione, che cambierebbe? Cioè…

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elisabetta Soldati (@bettysold)

L’articolo Leoluca Granata condannato per stupro: la redazione di Uomini e Donne prende le distanze e dice la sua anche Sabrina Ferilli proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS