Maria De Filippi dice la sua sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Maria De Filippi si è concessa una lunga intervista per il settimanale Oggi.

Dopo aver raccontato quali sono le sue paure e quale, principalmente, è stato il suo vero dolore della vita, ha anche risposto alla volontà di Maurizio Costanzo di volerle stringere la mano fino all’ultimo istante di vita. Ma non solo. Al magazine, la conduttrice più amata dalla televisione ha anche confessato di aver avuto una sorta di “dipendenza da serie tv”:

Ho detestato e superato negli anni anche la mia dipendenza dalle serie tv. Ne ero bulimica. Ma arrivata alla 30esima puntata, quella risolutiva, ma giravano i ‘cosiddetti’ quando capivo che in realtà il finale non esisteva perché l’ultima scena era solo un assist per la serie successiva.

Oggi è una grande donna di successo, con una grande carriera alle spalle, impegnata alla conduzione di molteplici programmi di Canale 5. In questi giorni si stanno registrando le prime puntate della nuova edizione di Tu si que vales, e la stessa ha svelato un piccolo spoiler su ciò che vedremo andare prossimamente in onda:

Si è presentato un signore con dei suoi quadri: voleva mostrarli in tv ma fingeva di essere venuto per poter dare una mano a una redattrice. In quel preciso momento mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede. Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Poi mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta. Detesto perdere il controllo. Vedrete tutto, perché tutto andrà in onda.

Maria De Filippi infine ha anche espresso la sua opinione sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti:

Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!.

L’articolo Maria De Filippi dice la sua sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS