Uomini e Donne, Chiara Rabbi sbotta contro chi le parla di Nicolò Zaniolo: “Non sapete cosa dite”

Chiara Rabbi è intervenuta in una diretta su Instagram e affrontato due questioni che l’hanno riguardata da vicino in questo periodo.

La prima inerente una frequentazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Chiara aveva già smentito tutto ma è ritornata sull’argomento a seguito delle svariate domande ricevute. L’ex corteggiatrice non ha nascosto la sua irritazione e ha detto:

Escono delle voci, escono delle notizie e voi siete convinti di questo. Più volte ho smentito tranquillamente, ad oggi se vedete che non do corda di base non è così, di base sicuramente io non invento nulla, non ho detto niente. Però se vi chiedo di finirla con questa storia un motivo ci sarà. Ragazzi io ho messo un like, sapete a quante persone metto like? Non ha senso quello che dite.

Secondo tema affrontato quello inerente il suo ex, Davide Donadei. Proprio quest’ultimo aveva rivelato che non avrebbe mai rimosso le foto con Chiara. La ragazza al contrario ha cancellato tutto:

Ho tolto foto sia sui social che sul telefono e ho tolto il segui perché il passato non si cancella, rimane nel cuore, però per me non ha senso tenere delle cose o avere una fotografia sul comodino, perché fondamentalmente se non esiste un qualcosa, per me non ha senso.

L’articolo Uomini e Donne, Chiara Rabbi sbotta contro chi le parla di Nicolò Zaniolo: “Non sapete cosa dite” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS