Uomini e Donne, ex corteggiatrice dell’ultima edizione sbrocca sui social dopo gli ennesimi attacchi sul suo aspetto fisico

Folti capelli ricci, sguardo magnetico, pelle ambrata: classica bellezza mediterranea che non passa di certo inosservata. Noemi Baratto è stata senza dubbio una delle corteggiatrici più belle dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Scelta da dall’ex tronista Matteo Fioravanti, la coppia è però scoppiata poche settimane dopo la fine del dating show per divergenze caratteriali.

Archiviata la storia d’amore con Matteo, Noemi si sta dedicando al suo lavoro, anche se non ha smesso di essere molto attiva sui social. Di recente, proprio su Instagram, è finita nel mirino degli hater. Diversi follower e leoni da tastiera l’hanno ricoperta di insulti per la sua eccessiva magrezza.

In tanti hanno commentato le foto di Noemi Baratto con commenti indelicati, paragonandola addirittura a un alieno. All’ennesimo frase del tipo “fai paura”, “fai impressione”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare a un lungo sfogo, pubblicando le critiche che le sono arrivate in direct:

Questo è solo per farvi un esempio, Onestamente mi sono rotta. Sono piena , persone di ogni fascia d’età con cattiveria che supera addirittura i litri di sangue corporei. Ma io mi chiedo, nel 2022 il vostro cervello non si è evoluto? Non fate esperienze che vi fanno crescere e avere consapevolezza di molte cose e di come si vive?

L’unica cosa da pensare è che siete consapevoli della vostra vita di merd* oppure la vostra mente non è neanche capace a riconoscere ciò data la piccolezza.

Avete rotto. A volte ho anche il timore di leggere commenti e messaggi per paura di rimanerci male, ma credo di averci fatto l’abitudine. Mi fate pena con tutto il rispetto.

 

L’articolo Uomini e Donne, ex corteggiatrice dell’ultima edizione sbrocca sui social dopo gli ennesimi attacchi sul suo aspetto fisico proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS