Uomini e Donne, ex tronista sbotta contro chi l’accusa di avere “il fidanzato ricco”: “Non mi sono mai appoggiata ad un uomo per vivere la mia vita!”

Numerose sono le coppie nate a Uomini e Donne e amate dal pubblico ma non tutte sono longeve. Tra queste sicuramente ne ricordiamo una in particolare.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fanno ormai coppia fissa da parecchi anni e la loro relazione sembra essere più solida che mai.

I due si sono conosciuti all’interno del dating show di Canale 5 e, dopo varie titubanze e paure da parte dell’ex corteggiatore, hanno iniziato una relazione che dura ancora oggi. Il loro legame è stato messo più volte in discussione. Dapprima per diversi rumors che li volevano spesso in crisi, successivamente per via della lontananza. Lui infatti viveva a Milano, mentre lei lavorava e viveva a Roma. Ma a Marzo dell’anno scorso, finalmente, Andrea e Teresa hanno preso la decisione di convivere a Roma.

Da quel momento niente li ha più toccati. Nessun rumors, nessuna indiscrezioni di crisi o separazioni. Anzi, i due hanno anche intrapreso insieme una nuova carriera professionale, creando un progetto tutto loro. “Altrariva” un brand di moda con capi unici, ideato proprio dai due volti noti di Uomini e Donne.

Ma proprio in queste ore la coppia è nuovamente al centro della polemica. A far discutere questa volta sono stati alcuni commenti dei fan. Il tutto è nato in seguito al alcune storie pubblicate da Andrea mentre era intento a guardare dei video della fidanzata di quando era bambina. Lui pensava di poter trasmettere un messaggio di amore, affetto, quotidianità ma così non è stato. Molti utenti infatti hanno commentato i video in questione, scrivendo: “Dalle stelle alle stalle” commentando in modo ironico la differenza di stile di vita vissuta dai due.

Ad intervenire è stata proprio Teresa Langella che attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha voluto così commentare:

Mi rendo conto che, a distanza di anni, certe cose io ormai non riesco più a tollerarle. Perché per me sono proprio fuori luogo, non hanno un senso e poi ci resto proprio male, sono sincera. Dovrei non badare alla cattiveria della gente, ci sta che noi continuiamo a stare dalla parte del buono che la vita, prima o poi ci ripagherà. Io ho ricevuto così tanto bene e quindi continuerò su questa strada. Ed è il consiglio che sento di dare alle persone che invece soffrono di malesseri che poi riversano sugli altri, non è bello.

Il video è poi stato interrotto dalla pubblicazione di un messaggio privato ricevuto proprio da Teresa in merito alla faccenda. L’utente in questione le ha scritto:

Non devi prendertela con certa gente. Hai un fidanzato ricco, è la verità ma non conta questo nella vita.

E ancora una volta l’ex speaker radiofonica ha voluto fare chiarezza:

Anche dopo questo messaggio avrei potuto arrabbiarmi, puntare il dito, ma non lo faccio. Sapete perché? Sono una donna indipendente, mi sono sempre fondamentalmente fatta da sola. Non mi sono mai appoggiata ad un uomo per vivere la mia vita. Non giudico, ognuno è liberissimo di vivere la vita che vuole, ci mancherebbe. Ma poi pensavo tra le altre cose… Non conosco io il conto in banca del mio compagno, come può conoscerlo uno di voi?

Per concludere e rispondere a chi continua a rimarcare le differenze economiche tra i due volti noti di Uomini e Donne, Teresa ha poi aggiunto:

In più, in risposta a questo messaggio, mi è stato detto “Eh, ma sai a Uomini e Donne mi ricordo che Andrea da piccolo a scuola veniva accompagnato dall’autista”. Io da piccola, andavo alle scuole private con un pullman privato, ma questo mi faceva sentire più o meno ricca di chi il pullmino non se lo poteva permettere? No. Perché la mia ricchezza sono sempre stati i valori che i miei genitori mi hanno dato. Ho vissuto in una campana di vetro, ed è questo che nella vita mi fa andare avanti, non sono i soldi. Ed è questo che mi viene unita ad Andrea quindi il nostro passato è stata una parentesi della nostra vita. Quello che siamo oggi è tutta un’altra storia. Avete una visione distorta della realtà, fidatevi di me.

Nel frattempo in queste ultimissime ore Amedeo Venza ha lanciato una bomba: Teresa Langella potrebbe essere una nuova concorrente ufficiale al Grande Fratello Vip 7. Negli ultimi giorni si era anche parlato di un possibile nuovo “triangolo artistico” in seguito ad alcune dichiarazioni che aveva fatto Asia Gianese. QUI l’articolo per poter essere aggiornati. Sarà dunque vera l’indiscrezione? E inoltre sarà nuovamente riproposto una sorta di triangolo amoroso tra AsiaTeresaAndrea?

L’articolo Uomini e Donne, ex tronista sbotta contro chi l’accusa di avere “il fidanzato ricco”: “Non mi sono mai appoggiata ad un uomo per vivere la mia vita!” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS