Uomini e Donne, Giovanna Abate rivela di aver risentito sia Sammy Hassan che Davide Basolo dopo il trono: ecco cosa è successo

Qualche ora fa Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto ad alcune domande anonime che le sono arrivate attraverso l’ormai famoso box di Instagram. L’ex volto del dating show di Maria De Filippi non si è praticamente dimenticata di nessuno!

Ecco cosa ha risposto in merito a Giulio Raselli:

Non è cambiato tanto il mio parere su di lui rispetto ai tempi del fine trono. Avevo letto che non perse tempo a giudicare i perché e per come della fine della mia relazione con Sammy, puntandomi tanto per cambiare il dito contro! Ad oggi come allora secondo me lascia il tempo chxe trova.

Un altro utente ha chiesto a Giovanna Abate se sente ancora Cecilia Zagarrigo e con chi è rimasta in rapporti dopo il suo trono:

Certo che la sento. La considero una delle mie migliori amiche e non vedo l’ora di andare a conoscere la principessa di casa. Del mio trono, a parte qualche messaggio con qualcuno, poco e niente.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non ha più avuto relazioni dopo la sua esperienza a Uomini e Donne:

Vero non ho più avuto relazioni, solo qualche frequentazione. Se non lo condivido è perché non ne sono sicura io in primis al 100%. Quando sarà, ve lo assicuro, sarete i primi a saperlo!

Su Akash:

Se lo conoscete come lo conosco io, come si fa a voler male ad Akash? Ad oggi c’è tanto bene, appunto!  Il nostro rapporto è stile montagne russe, momenti di up e momenti di down. Ora siamo in un momento up, ci vogliamo bene e direi quasi amici.

Alla domanda se ha più rivisto Sammy:

Sì, si è fatto vivo lui più volte questo inverno. Eravamo rimasti d’accordo per un caffè, non c’è stato modo. Chissà…

Giovanna Abate ci riproverebbe con qualche ex?

No, proprio no

In che rapporti è con Sara, sua ex compagna di trono:

Facemmo una vacanza tutti insieme a Ibiza dopo il trono dove abbiamo avuto modo di conoscerci meglio! Da lì ci siamo un po’ perse, ma di base ho un buon rapporto con tutti, lei compresa!

L’ex tronista ha qualche frequentazione in corso?

Sincera, sincera? Non l’ho capito neanche io!

Ha rivisto invece l’alchimista dopo Uomini e Donne?

Sì, dopo aver scoperto che le famose rose blu erano da parte sua. Ci siamo sentiti, ci siamo visti e siamo andati a cena… è veramente una bella persona e gli auguro il meglio!

Un utente le ha anche chiesto se conosce i Basciagoni:

Non conosco personalmente Sophie, ma Ale sì. Abbiamo un bar qui a Roma di amici in comune dove ci siamo ritrovati spesso! Ragazzo di buona compagnia, molto solare, spero rimanga sempre così come l’ho conosciuto io!

Un altro fan era curioso di sapere se per partecipare a U&D serve avere delle conoscenze:

Ma che conoscenze! Ti parlo per esperienza personale: mio cugino manda una mail a mia insaputa dicendo che cercavo l’amore e mette una mia foto e il mio numero di telefono.

La redazione mi contatta. Io scioccata, pensavo fosse uno scherzo, programma che vedevo da sempre ma dove mai avrei pensato di andare personalmente.

Mille ripensamenti, alla fine scelgo di andare al provino. E il resto lo sapete!

 

 

L’articolo Uomini e Donne, Giovanna Abate rivela di aver risentito sia Sammy Hassan che Davide Basolo dopo il trono: ecco cosa è successo proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS