Uomini e Donne, Giulio Raselli al veleno su Giovanna Abate: la replica di lei

Il box delle domande anonime a Giovanna Abate e le risposte pepate dell’ex tronista di U0mini e Donne non devono essere andate giù a Giulio Raselli, anche lui ex volto del dating show di Maria De Filippi. Come ricordiamo, la Abate prima si salire sul trono era stata una delle corteggiatrici di Giulio, i due erano anche usciti insieme diverse volte in esterna concedendosi anche qualche effusione. Raselli però – come ricordiamo – alla fine decise di frequentare lontano dalle telecamere Giulia D’Urso.

Non è dato sapere chi dei due abbia il dente avvelenato, fatto sta che la riposta di Giovanna sull’uomo che aveva deciso di corteggiare non è stata delle più diplomatiche:

Non è cambiato tanto il mio parere su di lui rispetto ai tempi del fine trono. Avevo letto che non perse tempo a giudicare i perché e per come della fine della mia relazione con Sammy, puntandomi tanto per cambiare il dito contro! Ad oggi come allora secondo me lascia il tempo che trova.

La  frecciatina di Giulio Raselli non si è fatta attendere:

L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia, ti avessi scelto saresti morta dentro… non potendo salire sul trono.

Se pensavamo che tutto si fosse risolto così, ci sbagliavamo di grosso. Poche ore dopo la storia dell’ex tronista, la Abate ha pubblicato un video che la vede abbandonare lo studio dopo aver litigato con Giulio, scrivendo, a corredo, testuali parole:

Apro e chiudo, sempre con educazione, immediatamente questa parentesi inutile. Ho risposto su tutto e su tutti senza insulti e senza veli c’è chi la prende come dovrebbe e chi ahimè la prende d’aceto (come si dice a Roma).

Vale anche per avvocati social.

Ribadisco, confermo e chiudo.

 

 

L’articolo Uomini e Donne, Giulio Raselli al veleno su Giovanna Abate: la replica di lei proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS