Uomini e Donne, Ida Platano pubblica una foto al pronto soccorso e poi spiega come sta adesso (Video)

Ida Platano, volto molto conosciuto sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha fatto preoccupare il web nelle ultime ore.

Il motivo? Una corsa al pronto soccorso che la dama bresciana ha documentato su suoi profili social.

Inizialmente la parrucchiera ha condiviso una foto che la ritraeva in ospedale, ma subito dopo ha smesso di pubblicare aggiornamenti sul suo stato di salute. “Ciao Belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. Passerà. Tornerò presto, un abbraccio.” ha chiarito in seguito per tranquillizzare i suoi follower. Ma, per evitare fraintendimenti, la dama del Trono Over ha preferito chiarire ancora meglio la situazione:

Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero. È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, direi veramente… non le ho mai avute così. Da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso.

La Platano dunque ha voluto ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per lei e che hanno speso una parola nei suoi confronti. Attualmente, non ha rivelato cosa le hanno diagnosticato i medici durante le “varie visite” in ospedale. Ha deciso semplicemente di rassicurare i fan, garantendo loro che si riprenderà “velocemente”.

Probabilmente, nei prossimi giorni scopriremo cosa è realmente accaduto alla dama del dating-show. Intanto, siamo certi di ritrovarla, tra qualche settimana, alla nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, ma non abbiamo la certezza che avrà ancora il ruolo nel parterre.

Le ultime anticipazioni hanno segnalato inoltre che il suo ex Riccardo Guarnieri sarà presente in trasmissione, dove potrebbe provare a conoscere Federica Aversano, la quale dovrebbe tornare nello show come dama. Si è parlato anche dell’eventuale ritorno di un altro ex di Ida, ovvero Marcello Messina.

L’articolo Uomini e Donne, Ida Platano pubblica una foto al pronto soccorso e poi spiega come sta adesso (Video) proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS