Uomini e Donne, l’ex dama (ed ex protagonista di Temptation Island) Isabella Falasconi si è sposata con un ex cavaliere del programma!

Isabella Falasconi è diventata nota al pubblico di Canale 5 dopo aver partecipato al dating show Uomini e Donne.

Qui era nata la storia d’amore con Mauro Donà e solo dopo 7 mesi li abbiamo visti partecipare insieme anche a Temptation Island nell’edizione del 2015. La loro relazione però fu sin da subito messa a dura prova e tra di loro emersero grandi differenze. Nonostante queste però, i due decisero di abbandonare il programma insieme. Ma, solamente qualche mese dopo, nel 2016, Mauro e Isabella si sono detti definitivamente addio e ad oggi la loro relazione è chiusa e sepolta.

Isabella Falasconi però non ha mai smesso di credere nell’amore e ad oggi può essere certa di averlo trovato e si chiama Giuseppe Tranquillino. A raccontare della loro splendida favola, del tutto incredibile, è stata proprio lei in esclusiva a noi del team di Isa&Chia:

Era l’anno 2014, io partecipavo al programma Uomini e Donne di Maria De FilippiGiuseppe Tranquillino si presenta, era seduto al centro studio esattamente di fronte a me. Io lo guardo e i suoi occhi azzurri mi hanno subito colpito. Lui racconta di sé, che vive ad Altamura ed è laureato in Giurisprudenza, al Conservatorio e anche in ingegneria meccanica. Vi ricordate l’uomo delle tre lauree criticato da tutti? L’uomo che lavorava in banca oggi è diventato notaio a Trani. Alla domanda di Maria: “Giuseppe, chi ti ha colpito tra le dame?“, lui risponde: “Isabella“.  Facciamo un ballo insieme, in me nasce un’emozione fortissima. Ero quasi imbarazzata dal suo carattere così forte ed esuberante. Lui mi fece sentire quasi del tutto impacciata. Mi denigrò in quanto tutti gli parlavano male di me (dicevano che ballavo nei locali… Cosa alquanto falsa). Io cercavo di mettermi in contatto con lui, ma niente…

Un colpo di fulmine dunque quello tra la dama e il cavaliere che però non ha fatto in tempo a sbocciare. Ed ecco come è proseguito il racconto dell’ex dama:

Io mollai tutto e proseguii con la mia storia. Anche lui uscì con una ragazza del programma con la quale però durò un solo mese. Dopo circa sette anni, lui cercò di contattarmi anche tramite la trasmissione. Ma nulla, non gli hanno dato il mio numero, adducendo a leggi sulla privacy. Ha richiamato la produzione circa tre volte, ma nulla. Lui non usava né Facebook né altri social e non si ricordava nemmeno il mio cognome. Poi, di punto in bianco, riuscì ad intravedere una mia foto su Facebook tramite un account che si era creato solo per cercarmi. In quel momento ci siamo ritrovati; gli ho dato il mio numero di cellulare e subito ci siamo sentiti telefonicamente. Poi ci siamo incontrati a Civitanova e dopo un lungo abbraccio ci siamo ritrovati. In trasmissione, purtroppo, è difficile poter esser ciò che si è veramente.

Quel lungo abbraccio è stato talmente forte e sincero che i due, dopo quel momento, non si sono più lasciati e hanno così iniziato la loro favola:

Da quel momento siamo stati sempre e solo “Noi“, in tutto e per tutto. Lui mi dedicava sempre poesie e canzoni d’amore, d’altronde lui suona tre strumenti. Io mi sono innamorata sin da subito. Poi però, nel 2020, un giorno siamo andati al mare a Polignano e lui è sparito. Dov’era? Era corso in sala a concordare la prima data utile per sposarmi! Poi è venuto da me e mi ha detto: “Amore mio il 27 agosto ci sposiamo!”. Io ho detto subito “!”.

Quel fatidico giorno, che ha visto coronare il loro amore, è finalmente arrivato. Proprio il 27 di Agosto infatti, Isabella e Giuseppe hanno potuto dirsi ufficialmente “Sì, Per tutta la vita!”.

Il 27 agosto abbiamo coronato il nostro sogno alla cattedrale di Altamura e abbiamo festeggiato a Polignano a Mare. Giuseppe sotto casa mi ha fatto trovare un cavallo che mi condotto presso la cattedrale; è stata veramente una favola: la nostra favola! Dire che siamo felici è un aggettivo che non descrive ciò che realmente siamo. Ci amiamo in tutto e per tutto e siamo certi che sarà Per Sempre.

Isabella Falasconi,  ha voluto concludere il suo emozionante racconto svelandoci un piccolo aneddoto:

Ps. Non mi ha mai chiesto ufficialmente di sposarlo ma prima di entrare in sala per festeggiare il nostro grande evento, mi ha dedicato una lunga poesia e non mi ha chiesto solamente di sposarlo ma principalmente di sopportarlo e supportarlo e mi ha regalato l’anello. Ora viviamo ad Altamura e siamo felicissimi per ciò che siamo oggi e ciò che saremo in futuro.

Ecco qui di seguito le immagini del matrimonio dei due ex volti di Uomini e Donne:

Isabella FalasconiIsabella Falasconi 2Isabella Falasconi 4Isabella Falasconi 3

 

L’articolo Uomini e Donne, l’ex dama (ed ex protagonista di Temptation Island) Isabella Falasconi si è sposata con un ex cavaliere del programma! proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS