Uomini e Donne, Ludovica Valli svela come ha reagito quando ha scoperto che sarebbe diventata di nuovo mamma

Secondo bebè in arrivo per Ludovica Valli. L’ex volto di Uomini e Donne ha messo al mondo da poco più di un anno la sua primogenita Anastasia. Al suo fianco, più innamorato che mai, il suo compagno Gianmaria Di Gregorio.

I due hanno comprato casa e condividono ogni giorno con i loro follower la gioia di essere finalmente una famiglia. Dopo aver viaggiato con la bimba durante tutta l’estate, la sorella di Beatrice ha deciso di annunciare ai suoi seguaci un altro lieto evento. Ludovica ha scoperto di essere nuovamente incinta. Ha voluto raccontarlo attraverso le sue Instagram Stories, spiegando come ha scoperto il tutto e le emozioni che ha provato nel vedere il test positivo, ancora una volta:

Scusate l’assenza di questa mattina ma dovevo un attimo riprendermi. Non vedevo l’ora di poterlo comunicare. Per me è stata una cosa veramente bellissima. Finalmente posso essere io al 100%. Vi giuro che mi sentivo sporca nel nascondervi questa cosa. Non so come dire, bugiarda. Non vedevo davvero l’ora di condividere questa infinita gioia con voi. Con la piccola e con Gianmaria. Anastasia alla fine è stata la prima a saperlo, ancora prima del suo papà. Dirvi che siamo felici è veramente riduttivo. Penso che io ho cercato di rispondere e ringraziare più persone possibili, se ho dimenticato qualcuno vi chiedo scusa ma cercherò di farlo nei prossimi giorni. Però veramente grazie per ogni singolo giorno passato insieme. Grazie per tutto, per l’affetto, per il sostegno che mi date ogni piccolo momento. Anche attraverso una sola parola, per me fate tanto tanto.

L’influencer ha approfittato del momento per chiedere consiglio a chi, prima di lei, ha avuto a che fare con due bebè:

Abbiamo ancora sei settimane davanti per dirci e raccontarci tutto. Soprattutto per scambiarci consigli. Io accetto qualsiasi tipo di consiglio lo sapete. Mamme, nonne, zie all’ascolto che avete esperienza con due bambini mi raccomando pensatemi. Perché io ho appena scoperto di essere incinta. Poi vabbè, ci sarà modo di raccontarci meglio. Questa volta non ero con Gianmaria ma ero con la bebè, Anastasia. Quindi ho fatto il test insieme a lei. Come ho fatto il test e ho visto incinta sono scoppiata a piangere. La cosa subito che mi sono sentita – cominciamo con gli ormoni – è questo senso di colpa verso Anastasia, piccolina. So che è tutto normale e spero di essere all’altezza per tutte e due.

Infine, ha concluso spiegando che questa volta, il pancione sembra essere molto più grande rispetto a quando è rimasta incinta la prima volta ma che l’importante è che sia sempre tutto ok:

Felicità a mille. Siamo tutti felici. È riduttivo veramente dire che siamo felici. Comunque la mia più grande forza è stata sempre lei per me. Oltre Gianma. Però in questo ultimo anno più che mai, lei. Ultima cosa, preparatevi. Devo sdrammatizzare un po’ sennò qua è un continuo piangere. Da oggi in poi lo sapete, mi vedrete sempre nuda. Lo so alcune mi odiano per questo. Come la gravidanza precedente che sono sempre mezza nuda. Vestirmi con tutte quelle maglie larghe non ne potevo più. Ora finalmente sono io. Comunque la nascondevo bene. La pancia è più grande sicuramente. Nelle stesse settimane di Anastasia non era così grande. Questa volta è veramente tanto grande la mia pancia. Per questo ho fatto così tanto fatica a nasconderla. Ma non mi interessa, grande o piccola l’importante è che sia tutto ok.

Di seguito il video del suo sfogo:

 

L’articolo Uomini e Donne, Ludovica Valli svela come ha reagito quando ha scoperto che sarebbe diventata di nuovo mamma proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS