Uomini e Donne, Luigi Mastroianni salta un evento perché la compagna incinta è in pronto soccorso: l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Ieri sera Luigi Mastroianni avrebbe dovuto esibirsi a Mazzarone, in Sicilia. Purtroppo a poche ore dall’evento, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto annullare la sua presenza, in quanto la sua compagna in dolce attesa è stata portata al pronto soccorso.

A malincuore, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha dovuto dare forfait, scusandosi con tutti i cittadini attraverso una storia sul suo profilo Instagram:

Questa sera dovevo essere ospite a Mazzarrone in piazza Concordia a festeggiare e divertirci insieme. Per motivi legati alla salute della mia compagna incinta mi trovo ancora al pronto soccorso di un ospedale. Per tale ragione e a grande malincuore ho preso la decisione di stare accanto a lei in questo momento delicato e quindi non potrò essere presente all’evento di questa sera. Ho aspettato fino adesso per cercare di essere lì con voi. Mi scuso con la cittadinanza e tutti i presenti. Per questo voglio scaricare di ogni tipo di responsabilità l’amministrazione comunale e l’organizzazione dell’evento. Colgo l’occasione per ringraziare il mio amico Biagio Zago e il sindaco Spata per avermi fortemente voluto. Ringrazio e abbraccio tutti i miei amici mazzarronesi che sono sicuro capiranno. Ci rifaremo presto, è una promessa.

Poche ore fa Luigi Mastroianni ha raccontato quanto successo e come sta ora Anna:

Amici buongiorno, per molti di voi è un buongiorno, per me praticamente after dato che non ho completamente dormito. Ho passato la notte in ospedale come avete intuito. Voglio tranquillizzare molti di voi che alla vista dell’annullamento dell’evento di ieri sera si sono preoccupati. Vi ringrazio tantissimo per l’interesse, volevo ringraziare poi tutte quelle persone che ieri sera erano presenti a Mazzarrone e hanno capito e compreso la mia scelta che non è stata un capriccio personale. Fino a ieri notte non sapevamo ancora nulla di cosa avesse Anna. Vi ringrazio  per l’affetto e la comprensione. Ieri Anna ha avuto un malore, è stata male, siamo corsi in ospedale e dopo vari controlli e accertamenti è stato riscontrato un piccolo problemino però sia lei che il bambino grazie a Dio stanno bene. Per la prossima settimana dovrà rimanere sotto osservazione ma niente di eccessivamente grave.

L’articolo Uomini e Donne, Luigi Mastroianni salta un evento perché la compagna incinta è in pronto soccorso: l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS