Uomini e Donne, nuovo amore per Oscar Branzani? Ecco chi è lei

Della vita privata di Oscar Branzani, ultimamente si è parlato tanto ma senza avere nulla di certo e confermato.

Abbiamo imparato a conoscere il trentaduenne napoletano molto prima della sua esperienza in televisione. Per anni è stato il fidanzato della fortunata influencer Chiara Biasi, con la quale però la relazione è finita in malo modo. Da quella delusione Branzani, ha avuto la possibilità di riscattarsi e farsi conoscere al pubblico non solo per essere stato il “fidanzato dell’influencer” ma bensì semplicemente come Oscar Branzani.

Il suo percorso come tronista a Uomini e Donne è stato sicuramente uno dei più amati da tutto il pubblico “uominiedonniano“. Ricordiamo tutti i numerosi siparietti simpatici con il collega di trono Andrea Damante, ma anche i numerosi battibecchi con colei che successivamente è stata la sua scelta: Eleonora Rocchini. I due, dopo aver fatto appassionare il pubblico, hanno vissuto lontano dalle telecamere una lunga storia d’amore, fatta di quotidianità, convivenza e amore sincero. Amore che però è giunto al termine, dopo quattro anni.

Se da una parte, a distanza di tempo, Eleonora ha chiuso il capitolo con l’ex tronista, facendo coppia fissa con Nunzio Moccia (ex fidanzato della sorella di Oscar Branzani), del giovane campano non si è più saputo nulla di concreto. Negli anni però si è vociferato di numerosi flirt a lui attribuiti. Ricordiamo quello con Federica Lelli, conosciuta al pubblico per essere la ex storica del cantante Ultimo. E ancora, ennesimo rumor, quello che lo vedeva al fianco della modella fiorentina Chiara Frullini.

Tutte voci, a quanto pare infondate o quantomeno mai confermate dal diretto interessato. Nelle ultime ore però proprio Oscar ha deciso di esporsi più del solito. Attraverso una Instagram Storia ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano avvinghiata attorno a quella di una donna. Tutto farebbe pensare dunque che il cuore dell’ex volto di Uomini e Donne sia attualmente impegnato.

Ma chi è la fortunata? A svelarne l’identità ci ha pensato il portale di VeryInutilPeople che ha scritto:

Chi è lei? Il suo nome è Alexia Cotruta. Circolano diverse notizie circa le sue origini: c’è chi sostiene che sia rumena e viva in Sardegna. Una nostra fonte, invece, ci ha comunicato che sarebbe moldava e vivrebbe a Padova. Sappiamo per certo che ha 20 anni, e parrebbe che Oscar la corteggi da inizio estate. Proprio ieri sera sono stati avvistati al Ritual Club in Costa Smeralda. Sarà amore?

Instagram - Oscar Branzani

 

L’articolo Uomini e Donne, nuovo amore per Oscar Branzani? Ecco chi è lei proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS