Uomini e Donne, Tara Gabrieletto torna a parlare della fine del matrimonio con Cristian Gallella e svela un retroscena

Tara Gabrieletto è tornata a parlare della fine del matrimonio con Cristian Gallella.

La loro è stata una delle coppie più longeve di nate a Uomini e Donne e infatti, dopo quattro anni, hanno realizzato il loro sogno di convolare a nozze nel 2016. Le cose però tra i due non hanno funzionato e qualcosa ha incrinato il loro rapporto e la loro unione. Dapprima era stata proprio Tara a comunicare che stava vivendo, insieme al marito, una vera e propria crisi. Successivamente, lo stesso Cristian era intervenuto annunciando la separazione definitiva.

Da quel momento non si è più saputo nulla circa le loro vite sentimentali. Solamente nel mese di Gennaio circolava un’indiscrezione che vedeva Tara sentimentalmente legata ad un altro uomo: Mirko Moi. Quest’ultimo, classe 1990 è un affermato calciatore e difensore che gioca nel Biancavilla, squadra del catanese. L’ex corteggiatrice, ai tempi, non aveva nascosto la frequentazione, anzi aveva pubblicato una foto proprio in compagnia di Mirko.

Ma anche qui forse qualcosa sembrerebbe essere andato storto. Qualche giorno fa infatti, proprio Tara si era lasciata andare ad uno sfogo su Instagram contro “qualcuno che ha finto per anni e non sa portare rispetto”.

Ieri invece, sempre tramite social, ha voluto rispondere alle domande più curiose dei fan che le hanno chiesto se fosse single e quando presenterà il nuovo fidanzato. Ed ecco le risposte che ha dato:

Sono diversamente libera/impegnata. Quando si presenta anche a me lo presenterò.

Ma non solo. L’ex volto noto di Uomini e Donne è tornata anche a parlare dell’ex marito. E a chi le ha chiesto se lo ha più rivisto, lei ha prontamente risposto:

No. Per quello esiste l’avvocato.

E ancora, ha spiegato la causa principale che ha portato i due ad allontanarsi:

Le cause non le ho mai dette e non inizierò certo adesso. Penso che basti quello che trovi su Google.

Tara Gabrieletto però ha anche di non essersi pentita di aver sposato Gallella ma che allo stesso tempo, ad oggi, non ritornerebbe mai all’interno del dating show. All’ennesima domanda “come ha fatto un amore grande come il vostro a finire?”, la donna ha chiosato:

Perché a quanto pare non era un grande amore per tutti e due ma solo per me all’epoca.

Infine ha sorpreso svelando un retroscena. Ad un utente che le ha chiesto: Cristian ci ha riprovato a conquistarti dopo la rottura?”. Lei ha raccontato:

Sì e nel momento che ho abbassato le difese è sparito di nuovo. Quindi peace&love.

 

Instagram - Tara GabrielettoInstagram - Tara Gabrieletto 3Instagram - Tara Gabrieletto 4Instagram - Tara Gabrieletto 5Instagram - Tara Gabrieletto 5Instagram - Tara Gabrieletto 6Instagram - Tara Gabrieletto 7Instagram - Tara Gabrieletto 8Instagram - Tara Gabrieletto 9

L’articolo Uomini e Donne, Tara Gabrieletto torna a parlare della fine del matrimonio con Cristian Gallella e svela un retroscena proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS