Uomini e Donne, Teresanna Pugliese criticata per le “tette basse”: la forte reazione dell’ex tronista

Pochi minuti fa Teresanna Pugliese, amatissima ex tronista di Uomini e Donne, si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram. L’ex volto del dating show di Maria De Filippi, dopo aver pubblicato una foto che la ritraeva in costume da bagno, ha ricevuto in privato un commento sul suo aspetto fisico. In particolare, il leone da tastiera le ha fatto notare di avere “le tette basse”.

La forte reazione di Teresanna Pugliese non è passata inosservata. La donna ha voluto mandare un messaggio verso chi è ancora ancora radicato in quell’ideale di perfezione che i social hanno definitivamente sdoganato.

Questa doveva essere una foto per sfoggiare i miei occhiali preferiti di questa estate. Ma qualche mente spenta ha ben pensato di dire che il mio seno è basso e che il triangolo non è adatto a me.

Caro genio, quello che avrei voluto dirti da vicino è troppo, ma un accenno te lo scrivo qui. Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno di più. Secondo quale illusorio criterio giudichi il corpo degli altri stabilendo l’indumento adatto o meno adatto? Secondo quale assurdo criterio credi che uno può o non può? Ma poi vorrei tanto vedere il tuo di corpo e soprattutto conoscere la tua vita. Capire quale tristezza ti affligge per dare spazio e tempo al giudizio sterile. Siete fantasmi senza realtà. Siete anime disperse vittime di un insegnamento e di una comunicazione di massa!

E fin quando noi non sottolineiamo ogni volta questa “anormalità”, questo fenomeno dell’artefatto crescerà sempre più!  Il mio corpo è vero, e il mio seno è un seno che ha allattato un bambino. La mia mente è stabile e credo ancora nella verità delle cose. Mi piaccio e so di essere diversa con le mie imperfezioni. Questo mi basta! Perché non voglio somigliare o ambire a essere nessun altro!

Questa volta questo misero messaggio ha colpito me che sono lucida  e consapevole che il mondo è vittima di una massificazione globale. Ma la prossima volta, purtroppo, potrebbe colpire una ragazza giovane ancora innocente, ancora insicura. Probabilmente ne soffrirà e probabilmente incomincerà a non piacersi più, magari chiederà alla mamma di ricorrere a un intervento di chirurgia, anche se non ce n’è bisogno.

Solo per essere apprezzata da una società effimera e da menti del caz** come le vostre. Proviamo a comunicare più verità. Il mondo è ai minimi termini e le menti sono in letargo.

L’articolo Uomini e Donne, Teresanna Pugliese criticata per le “tette basse”: la forte reazione dell’ex tronista proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS