Uomini e Donne, una fan lancia una precisa accusa a Davide Donadei: la veemente reazione di Chiara Rabbi

Chiara Rabbi è tornata a difendere Davide Donadei dopo l’ennesima accusa da parte dei fan.

La rottura tra i due ormai è sulla bocca di tutti e negli ultimi giorni non si fa altro che cercare di capire i motivi che hanno portato i due ragazzi a dividersi. I diretti interessati stanno provando a mantenere un certo riserbo, provando anche a tutelare quella che  è stata un tempo la loro storia d’amore.

Da una parte però c’è chi li accusa, soprattutto ad essere accusato è l’ex tronista. Davide infatti è spesso stato al centro delle polemiche perché, subito dopo la rottura, ha scelto di  affrontare il dolore uscendo con amici, svagandosi e facendo serate in discoteca. Proprio in una di queste serate infatti ha conosciuto la TikToker Giulia Paglianiti e sul web in molti mormorano circa un possibile flirt tra i due. Molti fan affezionati alla coppia infatti accusano l’ex tronista di aver dimenticato troppo in fretta Chiara e di aver voltato pagina troppo in fretta.

Dall’altra parte invece c’è chi invece lo giustifica e accusa proprio Chiara di essere stata troppo gelosa e dunque aver causato lei la rottura.

Davide ha preferito non esprimersi molto sulla vicenda, Chiara invece ha spesso risposto a commenti e soprattutto a chi ha rivolto accuse al suo ex fidanzato, prendendone più volte le sue difese.

Ed è proprio in queste ultime ore che, ancora una volta, Chiara Rabbi ha risposto ad un commento di un utente che le ha scritto:

Perdonatemi! Ma io ho visto solo che quando stava con Chiara l’ha quasi sempre fatta lavorare. Invece adesso si è dato alla bella vita, così non si fa!

Ed ecco pronta la veemente reazione dell’ex corteggiatrice:

Allora, sia chiaro una volta per tutte, è giusto che pensiate quello che volete ma non potete permettervi di mettere in mezzo questioni che non conoscete. Nessuno mi ha fatto lavorare e nessuno mi ha sfruttato anzi mi ha sempre trattata da regina e mi ha fatto fare la “padrona”. Ho letto tante cose che fanno male, non solo a noi ma anche alle nostre famiglie! Non ho fatto la “schiava” di nessuno anzi. Se la dobbiamo dire tutta, sua mamma mi ha servita e riverita meglio di una figlia, a casa e nel ristorante. Quindi questo non posso permettervelo. Se volete giudicare i suoi comportamenti attuali va bene, ma nelle questioni lavorative non mettete bocca.

Instagram - Chiara Rabbi

L’articolo Uomini e Donne, una fan lancia una precisa accusa a Davide Donadei: la veemente reazione di Chiara Rabbi proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS