Uomini e Donne, un’amata ex corteggiatrice parla del suo fidanzato e svela: “È stato tutto così forte che ogni ricordo riesco a riviverlo”

Una delle storie d’amore che ha più appassionato il pubblico “uominiedonniano” è sicuramente quella formata da Martina Grado e Giacomo Czerny.

I due ragazzi, una volta spente le telecamere del dating show di Canale 5 hanno sin da subito iniziato una relazione fatta di quotidianità. La loro voglia di viversi 24 ore su 24 è stata estremamente forte che hanno addirittura da poco preso una casa tutta per loro a Sarzana.

Ed è stata proprio Martina Grado, attraverso le Insagram Stories a rispondere ad alcune curiosità da parte dei fan affezionati alla coppia. A chi le ha chiesto cosa l’emoziona ancora pensando agli inizi con Giacomo, l’ex corteggiatrice ha detto:

Tutto; è stato così forte che ogni ricordo riesco a riviverlo.

Instagram - Martina Grado

La ragazza ha rivelato ancora ora di provare un forte sentimento che tende sempre di più a crescere e fortificarsi. Ma ne ha approfittato anche per svelare cosa le piace di più del suo uomo:

Il fatto che prende quel che capita ed io sono maniaca del controllo. Il fatto che sia leggero su tante cose sulle quali io sono pesante e viceversa; è un’ottima compensazione. La sua sensibilità che tira fuori raramente, però quando lo fa ci mette anima e corpo per starti accanto. La sua continua voglia di scoprire e imparare anche se spesso va in contrasto con l’ego, poi ammette sempre di aver imparato qualcosa. Sa essere dolce, tanto. Ed è molto a momenti, ma quando lo è ne approfitto sempre perché addolcisce anche me. Vive le cose a mille, le emozioni, le paure, le angosce ed anche io. Quindi è facile comprendersi.

Instagram - Martina Grado 2

Allo stesso modo però ha anche svelato cosa invece proprio non sopporta del suo carattere:

E’ disordinato a livelli mai visti. Egocentrico a volte in modo fastidioso; è “Bastian contrario”, come dice sua mamma. Narcisista, ma un po’ di narcisismo glielo invidio. Se tu dici A, ma capisce B, tu avrai sempre detto B. A volte vive in un universo parallelo e mi fa un sacco ridere questa cosa.

Instagram - Martina Grado 3

Martina, da grande appassionata di Uomini e Donne, ne ha approfittato anche per dire la sua sui nuovi tronisti e anche su qual è la sua coppia preferita nata all’interno del programma:

Federica mi gasa, sicuramente renderà il trono frizzante. Ho apprezzato la sua testa, a volte un po’ pesante ma io non sono da meno e non ce ne sono di pa**e: il passato influisce eccome quindi da un lato la comprendo, mi sa di Donna. L’altra ragazza (non ricordo il nome) non sono riuscita a farmi un’idea dalla presentazione però a impatto comunque niente di negativo. Federico 1: boh, ecco. Federico 2 invece mi stava super simpatico, apprezzavo i suoi ragionamenti e la sua attitudine ma mai mi sarei aspettata di vederlo sul trono.

Instagram - Martina Grado 4

La coppia preferita invece sono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, mi fanno schiantare e tanti auguri ragazzi.

Instagram - Martina Grado 6

 

L’articolo Uomini e Donne, un’amata ex corteggiatrice parla del suo fidanzato e svela: “È stato tutto così forte che ogni ricordo riesco a riviverlo” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS