Uomini e Donne, Valeria Cardone e quell’eloquente like ad un commento ‘contro’ Matteo Ranieri

Dopo mesi di rumor, a inizio luglio Valeria Cardone e Matteo Ranieri hanno annunciato la fine della loro storia d’amore sui propri profili Instagram.

La coppia, che si era conosciuta all’interno di Uomini e Donne, era apparsa al popolo del web piuttosto distante e poco “affettuosa” fin dalla loro uscita dal programma. I due apparivano insieme solo in foto posate, tratte da book fotografici senza mai condividere momenti di vita quotidiana.  Nonostante l’ex corteggiatrice avesse agli inizi smentito, quel “famoso” 6 luglio non ha potuto che confessare la rottura

I reali motivi che ha portato la coppia a dirsi addio  Valeria Cardone non ha mai voluto dirlo, invocando la privacy. Tempo fa, nel corso di una chiacchierata con i suoi follower, la ragazza di origini campane aveva anche aggiunto che non avrebbe mai potuto parlare male di Matteo:

I motivi della rottura restano nostri. Per fortuna esiste ancora la privacy. Io non sono una persona rancorosa, vendicativa. Non sono una persona che sputa nel piatto dove ha mangiato. Non lo farò mai quindi se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso cose, vi sbagliate.

Tuttavia, pochi minuti fa non è passato inosservato un suo like a un commento al vetriolo di un follower verso Matteo, come mostrato da Deianira Marzano in una storia Instagram.
L’utente avrebbe fatto notare che le coppie dell’ultima edizione stanno ancora insieme, mentre l’ex tronista per la seconda volta è uscito dal programma in coppia. In realtà però non avrebbe nemmeno provare a starci:

Guarda caso è Matteo Ranieri che per la seconda vota è uscito da lì in coppia ma non ci ha neanche provato. Ma da quello che si capisce ha già trovato un’altra in Spagna. Lo scorso anno l’aveva trovata in Sardegna. Si diverte il ragazzo. Si diverte a prendere in giro le ragazze serie.

L’articolo Uomini e Donne, Valeria Cardone e quell’eloquente like ad un commento ‘contro’ Matteo Ranieri proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS