Valentina Romani sta girando in questi giorni per una nuova serie RAI di cui sarà protagonista principale

E’ stata avvistata ad Andria per le riprese di una serie RAI che andrà in onda nel 2024, magico momento per la zingara di Mare Fuori

Valentina Romani è stata una protagonista di Mare Fuori, la fiction di RAI. Dalla prima stagione alla terza ha interpretato il ruolo di Naditza, una zingara. Dalla prossima stagione non farà più parte del cast di Mare Fuori, lei insieme ad altri personaggi non saranno presenti in Mare Fuori 4. Il regista di Mare Fuori ha spiegato il motivo per il quale Valentina Romani non sarà presente nella prossima stagione della serie.

In questi giorni però Valentina Romani è stata avvistata ad Andria dove si stanno girando le scene per una nuova Serie TV targata RAI. La serie arriverà in TV nel 2024 e si intitolerà “Gerry“, diretta da Giuseppe Bonito. La serie ha già girato a Barletta, Bischeglie e Molfetta, avrà inoltre tra le location anche il borgo antico della città federiciana.

Un periodo felice a livello professionale per la giovane attrice romana, che oltre ad aver avuto successo per la serie “La Porta Rossa” e “Mare Fuori”, adesso si prepara ad altre due serie RAI, oltre infatti a Gerry la troveremo in Noi siamo leggenda ma non è finita qui. La giovane ha girato anche nel film di Nanni Moretti, “Il Sol dell’Avvenire”. Il film in questione uscirà al cinema il 20 aprile e concorrerà per il premio Palma d’oro al festival di Cannes.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui