Il film di Nanni Moretti, “Il Sol dell’Avvenire” parteciperà al festival di Cannes per il premio Palma d’oro, tra gli attori del film anche la zingara di Mare Fuori, Valentina Romani
Valentina Romani salita alla ribalta grazie alla serie Mare Fuori, ma bisogna dire che l’attrice romana è da tempo impegnata tra pellicole e recitazione. E’ stato proprio il regista Ivan Silvestrini a raccontare che la giovane attrice durante le riprese di Mare Fuori era impegnata a girare tra Roma, Napoli e Parigi per altri impegni lavorativi. Valentina Romani è sicuramente una giovane attrice di punta, molto impegnata e per questa ragione si è deciso di non farla proseguire in Mare Fuori.
- Mare Fuori 4, il regista spiega il motivo per cui non rivedremo più Naditza
- Noi siamo leggenda, la nuova serie Rai: la trama e il cast formato da attori di Mare Fuori
Vedremo Valentina Romani nell’altra fiction RAI, “Noi siamo leggenda“, insieme ad altri attori di Mare Fuori, come Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas.
La talentuosa Valentina fa parte del cast dell’ultimo film del grande Nanni Moretti, “Il Sol dell’Avvenire”, film che uscirà nelle sale cinematografiche il 20 aprile con 01 Distribution, prima del passaggio sulla Croisette a maggio. Quindi per Valentina Romani il salto di qualità, passare al grande cinema.
Il film di Nanni Moretti parteciperà per cercare di vincere il premio Palma d’oro del festival di Cannes. In lizza troviamo altri due lavori: La chimera di Alice Rohrwacher e Rapito di Marco Bellocchio.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui