Venezia80, qualcuno critica il vestito di Oriana sul red carpet: “Pronta per la disco?” VIDEO

Qualcuno critica il vestito indossato da Oriana per il festival del cinema di Venezia e fa una battuta ripresa da un video

Oriana Marzoli insieme a Daniele Dal Moro sono stati tra i protagonisti del red carpet della giornata di venerdì. Sicuramente la coppia che ha infuocato maggiormente il pubblico, non solo per la vista ma anche per il bacio scambiato in pubblico proprio davanti ai fotografi.

Ma come spesso accade nel mondo del gossip, c’è sempre qualcuno pronto a criticare. In un video girato dalla redazione di TAG24, un utente ha lanciato una frecciatina nei confronti di Oriana Marzoli, concentrando la sua critica sull’abito indossato dalla star. Secondo l’anonimo critico, l’abito sembrava più adatto a una serata in discoteca che a un evento prestigioso come il Festival di Venezia 80.

Nel video, un uomo commenta il passaggio della coppia e presenta Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al pubblico, aggiungendo anche il soprannome: “Sono Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, detta anche Bebè“. L’uomo prosegue criticando in modo scherzoso l’abbigliamento di Oriana: “Oriana è pronta per andare in discoteca!” Questo commento genera una risata collettiva tra gli spettatori presenti.

Tuttavia, non tutto è negativo nella storia. Subito dopo la battuta, la coppia viene acclamata da una folla entusiasta, felice di vederli insieme sul red carpet di Venezia 80.

Il commento dell’uomo è udibile a 0.13 secondi del video

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui