Il famosissimo opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti è stato ospite a Verissimo intervistato dalla bravissima Silvia Toffanin, l’ex della Barale ha risposto a domande personali
Gianni Sperti è omosessuale? Nessuna conferma nessuna smentita da parte del ballerino ex marito di Paola Barale.
L’opinionista di Uomini e Donne è stato invitato come ospite da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo dove ha parlato della sua vita personale.
Ovviamente quando si parla con Gianni Sperti, spesso si torna a parlare della sua storia storia d’amore con Paola Barale, durata sette anni con un matrimonio di mezzo.
Una storia che è finita e da quel momento non sono usciti gossip e pettegolezzi su Gianni e altre donne. Molti pensano che Gianni Sperti sia omosessuale, ovviamente non ci sarebbe nulla di strano a questa cosa l’opinionista di Uomini e Donne risponde: “Che io lo sia o non lo sia… chissà! Non lo dirò mai perché non voglio mettermi un’etichetta” sottolineando che le persone dovrebbero essere etichettate soltanto in persone buone e persone cattive
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui