Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo l’ex concorrente del Grande Fratello VIP, ha spiegato il motivo per cui ha partecipato al reality
Milena Miconi al momento è l’unica concorrente del Grande Fratello VIP ad essere stata intervistata da un programma Mediaset. Ricordiamo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di attuare il pugno duro verso i concorrenti dell’ultima edizione del GF VIP, oltre ad aver selezionato per bene il cast dell’Isola dei Famosi. Dunque oggi Milena Miconi è stata ospite a Verissimo.
La bella Milena Miconi ha raccontato un pò della sua vita, e ha spiegato anche le motivazioni che l’hanno portata a partecipare al reality. In primis la voglia di fare una nuova esperienza, anche se non è stato semplice stare lontana dai propri affetti per 4 mesi.
Poi la voglia di Milena Miconi era quella di farsi conoscere dalla nuova generazione, visto che il Grande Fratello è un programma seguito anche dai giovani.
La cosa piu difficile è stato il distacco dalla mia famiglia, quindi rientrare a casa è stato meraviglioso, non vedevo l’ora. Avevo voglia di farmi conoscere per quella che sono anche a una generazione nuova, perchè comunque il Grande Fratello è anche visto da tanti giovani che magari non mi conoscevano e oggi anche aver conquistato anche uno di loro che magari ha curiosato nel mio passato mi fa piacere e anche per me per provare un esperienza diversa… nuova è stata dura
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui