Giovanna Sannino interpreta Carmela in Mare Fuori, tra le scene più intense e interpretate benissimo ci sono sicuramente le sue
Carmela all’ospedale con Edoardo – il marito – in fin di vita. Lei in quella saletta ad attendere, con dentro il cuore la rabbia perchè lei sa da chi è stato tradito il marito. Il marito che lotta tra la vita e la morte e lei non può fare nulla… Un misto di rabbia, dolore e frustrazione quella che ha dentro… il tutto esplode in tre momenti distinti, dove la fiamma che li accende è sempre lei… Teresa, la ragazza di bella famiglia che ha fatto perdere la testa al marito.
Il primo momento quando i medici non danno notizie, ma arriva Teresa, figlia dell’amico del primario, grazie a lei i medici diventano più permissivi, Carmela esplode di rabbia quando la vede.
Il secondo momento è quando i medici chiedono ai familiari il sangue da donare a Edoardo, ma nessuno compresa Carmela hanno lo stesso tipo di sangue… solo una persona lo ha compatibile a Edoardo, ed è proprio Teresa. Altro colpo al cuore per Carmela che esplode nuovamente non più con rabbia ma con dolore e frustrazione, Giovanna ancora una volta fa venire i brividi ai telespettatori.
Il terzo momento, quello finale, Edoardo sembra non rispondere neanche dopo la trasfusione di Teresa, le speranze sono al minimo, Edoardo è più morto che vivo, le due ragazze si trovano da sole nella sala d’attesa, esplode il pianto, Carmela distrutta dal dolore, dalla consapevolezza di non essere riuscita ad aiutare il marito, nonostante la frustrazione di aver ceduto il passo alla rivale in amore, aver subito il dolore e la rabbia nonostante tutto Edoardo è a un passo dalla morte…
Giovanna Sannino un talento incredibile, i brividi durante le sue scene specialmente quelle descritte dal video qui sopra.
Giovanna Sannino ha iniziato a recitare da bambina, entrambi i genitori sono attori