Il rapper Costa Titch è morto mentre si esibiva sul palco in Sudafrica davanti ai propri fan
Le immagini della morte in diretta del noto rapper Costa Titch stanno facendo il giro del mondo. Il giovane cantante è collassato ed è morto mentre stava cantando in live sul palco in Sudafrica. Il rapper Costa Titch era il suo nome d’arte il suo nome all’anagrafe era Constantinos Tsobanoglou è morto a soli 28 anni colto da un malore improvviso.
Il cantante stava cantando quando ad un tratto cade per terra, forse perché è inciampato su qualcosa o forse erano le prime avvisaglie di quello che sarebbe successo 10 secondi dopo. Il cantante si alza senza problemi, prosegue a cantare per pochi secondi perché la canzone è finita. Il cantante finisce la canzone resta immobile sul bordo del palco ma collassa e cade giù dal palco. Le immagini successive mostrano Costa Titch in terra con degli spasmi alle gambe, nulla è servito l’intervento immediato dello staff sanitario del festival, il ragazzo muore.
Ancora sconosciute le cause della sua morte.
In questo momento è con profondo dolore che ci troviamo a dover annunciare la scomparsa di Costa Titch – ha scritto la famiglia di Tsobanoglou in un post -. Siamo grati per quei soccorritori e tutti coloro che erano presenti durante le sue ultime ore