Vipponi e vip in TV

Vipponi e Vip in TV

leggere le notizie dei vip o vipponi in tv con i loro programmi televisivi. Le ultime notizie di giornata dei vipponi

Gf Vip 7, Francesco Chiofalo duro contro Antonella Fiordelisi: “È un’arpia, mi odia perché…”

Francesco Chiofalo nei giorni scorsi è stato ospite a Turchesando, il talk show condotto da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli. L’ex volto di Temptation Island ha parlato di Selvaggia Roma, sua storica ex: Mi dispiace che abbia perso il bambino, non ci sentiamo,  a oggi non c’è rapporto. Se Selvaggia mi vede con la macchina c’è il rischio che mi acciacchi. Selvaggia è una delle persone che ho amato di più. Mi ha dato tanto. Sono stati sette anni dove ne abbiamo viste di tutti i colori. Poi lei ha dimenticato tutto quando ci…

Ballando con le Stelle 17, lo sfogo di Selvaggia Lucarelli dopo l’attacco di Guillermo Mariotto: “Sembra una barzelletta ma…”

Volano ancora stracci fra i giurati di Ballando con le Stelle. Dopo il cat fight fra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith che comunque non accenna a placarsi, nel corso della puntata andata in onda ieri sera la giornalista si è più volte scontrata con Guillermo Mariotto. Allo stilista non ha andato giù il termine “squallida” usato dalla Lucarelli dopo l’esibizione di Iva Zanicchi. Mariotto, contrariato, l’ha attaccata, definendola “una scimmia che getta escrementi contro tutti per vendicare il tuo fidanzato“. Dopo l’accaduto, Selvaggia Lucarelli si è sfogata sul suo profilo Instagram: Quello che è successo ieri è…

Verissimo, Cristina Scuccia dopo la discussa intervista di settimana scorsa ammette: “Mi sono tolta un peso”. Poi parla della possibilità di diventare mamma

E’ passata una settimana da quando Cristina Scuccia, attraverso un’intensa intervista a Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, ha rivelato per la prima volta assoluta il difficile percorso interiore che l’ha portata a togliersi il velo. Il racconto della vincitrice di The Voice of Italy, fino a quel momento era conosciuta come Suor Cristina, è diventato subito virale sul web, scatenando diverse reazioni. Questo pomeriggio la giovane donna è tornata a raccontarsi nel salotto di Canale 5 dove ha parlato della sua nuova vita e delle reazioni delle persone che hanno iniziato a conoscerla solo come…

Ballando con le Stelle 17, ottava puntata: volano stracci tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli per ‘colpa’ di Iva Zanicchi

L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 17 ha avuto inizio alle 22, in ritardo a causa di una partita dei mondiali di calcio. La puntata si è conclusa senza alcuna eliminazione, ma solo 10 punti bonus per tre coppie: Gabriel Garko con Giada Lini, Alex Di Giorgio con Moreno Porcu e Ema Stokholma con Angelo Madonia. Puntata scoppiettante lato giuria: a più riprese Selvaggia Lucarelli ha discusso con Guillermo Mariotto. In particolare, nel commentare l’esibizione di Iva Zanicchi e Samuel Peron, la giurata l’aveva definita “squallida“. Mariotto ha così difeso la cantante, attaccando Selvaggia: “Sembri una…

Ballando con le Stelle 17, ottava puntata: commenti a caldo

Alle 22.05, su RaiUno, l’ottava puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. A voi i commenti! L’articolo Ballando con le Stelle 17, ottava puntata: commenti a caldo proviene da Isa e Chia. Alle 22.05, su RaiUno, l’ottava puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. A voi i commenti! L’articolo Ballando con le Stelle 17, ottava puntata: commenti a caldo proviene da Isa e Chia. CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS

Selvaggia Lucarelli si racconta in una lunga intervista a DavideMaggio.it: dalla morte della madre al ruolo di giudice a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista a Davidemaggio.it. Una chiacchierata a cuore aperto quella della giornalista, reduce da un doloroso lutto, la morte di sua madre avvenuta poche ore prima la diretta di Ballando con le Stelle. La Lucarelli ha subito diverse critiche per la scelta di essere presente in giuria nonostante la grave perdita. Nel corso dell’intervista, Selvaggia Lucarelli ha raccontato delle difficoltà riscontrate a livello personale: È stato un anno difficile, in cui si sono concentrati nel breve periodo tanti eventi sfortunati. Io non mi sottraggo al dolore, accetto le sconfitte,…

Ballando con le Stelle, animi tesi tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, che chiosa: “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta!”

Cat fight a Ballando con le Stelle fra due primedonne dello show di Milly Carlucci: Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Fra le due giurate non corre buon sangue, e la situazione si sarebbe inasprita con la presenza fra i concorrenti di Lorenzo Biagiarelli, compagno della giornalista. Di recente l’insegnante di ballo ha rilasciato un’intervista dando dei giudizi a giurati e cast che non sono affatto piaciuti alla Lucarelli. La Smith aveva confessato di trovare poco empatico il cuoco. Non solo, su Selvaggia aveva detto senza mezzi termini: Fa sorridere. Con la consueta schiettezza che la contraddistingue, Selvaggia…

Celebrity Hunted, ecco chi sono i due vip che hanno vinto la terza edizione!

Manca ormai poco alla messa in onda su Amazon Prime dell’ultima puntata della terza stagione di Celebrity Hunted. Chi avrà vinto il game show?  Fanpage.it ha spoilerato i nomi dei vincitori! Ecco chi sono: La terza edizione di Celebrity Hunted è stata vinta dalla coppia formata da Marco D’Amore e Salvatore Esposito, la coppia protagonista di Gomorra nei panni di Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano ha dimostrato di saper schivare gli agguati dei professionisti sulle loro tracce. Un ostacolo dopo l’altro, infatti, sono riusciti a guadagnare sempre più terreno, conquistando la vittoria e lasciando indietro le…

Federico Fashion Style disperato su Instagram: “La mia ex mi fa sentire mia figlia solo alle 7.30 e alle 21”

Dopo 10 anni d’amore è finita fra Federico Fashion Style e Letizia Porcu. La conferma è arrivata direttamente dalla donna circa un mese fa attraverso un post sul suo profilo Instagram. Dopo l’annuncio ufficiale, il parrucchiere dei vip è stato sommerso da una valanga di critiche. Federico Lauri è stato, fra le altre cose, accusato di avere una vita parallela. Poche ore fa, come riportato da Gossip.it,  in lacrime il famoso hair stylist ha spiegato come stavano esattamente le cose con la sua ex: Tra me e lei era già da tempo che non c’era più amore,…

Ballando con le Stelle 17, Anastasia Kuzmina contro la giuria difende Lorenzo Biagiarelli: “L’hanno fatto fuori”

Lorenzo Biagiarelli è stato l’ultimo concorrente in ordine di tempo a lasciare Ballando con le Stelle. Un’eliminazione che ha sorpreso un po’ tutti, iniziando dalla sua maestra Anastasia Kuzmina. La ballerina dopo la puntata di sabato ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram. Anastasia si è anche lamentata delle tantissime critiche che hanno travolto il compagno di Selvaggia Lucarelli: Essere eliminati alla settima puntata fa male. Soprattutto quando hai un allievo che si impegna così tanto e che ti permette di creare delle coreografie così belle e complesse. È un ragazzo buono e gentile e mi…

Ballando con le Stelle 17, cambia la programmazione: ecco quando andranno in onda le ultime puntate e la finalissima

L’inizio del campionato mondiale di calcio che si sta tenendo in Qatar ha causato alcuni cambi di programmazione. Dopo il Grande Fratello Vip, che andrà in onda solo ogni lunedì, anche Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci in onda su Rai Uno, si è dovuto adeguare ai match. Le prossime puntate andranno in onda in orari differenti rispetto alla solita tabella di marcia. Ad esempio venerdì 25 Ballando con le Stelle inizierà alle 22.05, invece che alle 21. L’annuncio è stato dato nel corso di Domenica In. Anche il programma di Mara Venier dovrà…

Ballando con le Stelle 17, Carolyn Smith svela cos’è che la fa più arrabbiare nello show, poi aggiunge: “Selvaggia Lucarelli? Mi fa sorridere che…”

Carolyn Smith è uno dei giudici di Ballando con le Stelle sin dal 2007 e nel corso di tutti questi anni ha avuto a che fare con tantissimi giudici e concorrenti. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la Smith ha parlato dell’attuale edizione dello show di Rai Uno e ha dichiarato che nei suoi giudizi non conta né la simpatia né tantomeno l’antipatia ma soltanto l’empatia dei concorrenti. E a proposito di empatia non ha fatto mistero che a suo parere Lorenzo Biagiarelli – fidanzato di Selvaggia Lucarelli – è tutto fuorché empatico: No, io non ho…

Temptation Island, un discusso ex volto del reality pronto a diventare papà bis

Un ex protagonista di Temptation Island e sua moglie aspettano il loro secondo figlio. Stiamo parlando di Nicola Panico e Francesca Parenti. I due si sono innamorati nel 2019 e alla fine del 2021 hanno celebrato il loro matrimonio, mentre a febbraio è nato il loro primogenito Salvatore. La famiglia è pronta ad allargarsi e solamente qualche giorno fa, il calciatore ha pubblicato una foto dello scorso anno in cui i due non erano ancora né sposati né genitori. Ricordando quel momento Nicola ha aggiunto: “Già mia moglie è quasi di nuovo mamma.” – Dando così la…

Tale e Quale Show, in arrivo due puntate speciali dedicate a Sanremo? Ecco i Vip che potrebbero partecipare

Tale e Quale show continua a macinare successi e dopo gli ottimi risultati con l’ultima edizione, sempre condotta da Carlo Conti, e il Torneo andato in onda lo scorso venerdì, lo show della rete ammiraglia Rai è pronto a tornare in tv con due nuovi appuntamenti speciali, tutti dedicati a Sanremo. Stando a quanto riportato da Tv Blog, infatti, tra gennaio e febbraio 2023 arriveranno su Rai Uno due nuove puntate, a tema Festival di Sanremo, che partirà martedì 7 febbraio con la conduzione dell’ormai rodatissimo Amadeus: Si tratterà di due appuntamenti speciali dedicati al Festival di…

Ballando con le Stelle 17 Vs Tú Sí Que Vales: ecco chi ha vinto l’ultima sfida di ascolti

Ieri sera è andata in onda la finalissima di Tu Si Que Vales. Il programma di Canale 5 ha visto trionfare Marco Mingardi mentre Giovanni Lepori ha vinto nella sezione della Scuderia Scotti.  Il talent di Canale 5, si è scontrato, come di consueto, con Ballando con le Stelle, show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Come saranno andati gli ascolti? Ecco i dati rivelati da Davide Maggio: Nella serata di ieri, sabato 19 novembre 2022, su Rai1 Ballando con le Stelle – dalle 21.19 all’1.06 – ha conquistato 3.817.000 spettatori pari al 25.2% di share. Su Canale…

Ballando con le Stelle 17, settima puntata: eliminato Lorenzo Biagiarelli, Milly Carlucci conferma la squalifica di Enrico Montesano

La settima puntata di Ballando con le Stelle 17 ha avuto fine con l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. La coppia, allo spareggio con Rosanna Banfi e Alessandro Egger, ha avuto la peggio. Nonostante sia la puntata dove Biagiarelli abbia ballato meglio, questo non è bastato per salvarsi. La puntata è stata marchiata anche dal caso Enrico Montesano. In settimana, infatti, Selvaggia Lucarelli ha fatto notare che nella puntata scorsa Montesano indossasse una maglietta neofascista nel corso degli allenamenti. Si è alzato un polverone mediatico contro di lui e la Rai ha deciso di squalificarlo. Ieri…

Ballando con le Stelle 17, settima puntata: commenti a caldo

Alle 20.35, su RaiUno, la settima puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. A voi i commenti! L’articolo Ballando con le Stelle 17, settima puntata: commenti a caldo proviene da Isa e Chia. Alle 20.35, su RaiUno, la settima puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. A voi i commenti! L’articolo Ballando con le Stelle 17, settima puntata: commenti a caldo proviene da Isa e Chia. CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS

Tale e Quale Show – Il torneo 2022: trionfa Antonino Spadaccino!

È appena andata in onda la puntata di Tale e Quale show – Il Torneo. Lo show, condotto da Carlo Conti, ha visto sfidarsi i sei migliori concorrenti dello scorso anno con gli altrettanti di quest’anno. La vittoria finale è andata ad Antonino Spadaccino, vincitore dell’ultima edizione andata in onda. I concorrenti sono stati giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, supportati dalla partecipazione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. La prima ad esibirsi è stata Stefania Orlando, che ha interpretato Caterina Caselli con Nessuno mi può giudicare. Spazio poi ad Andrea Dianetti, che si è calato…

Oggi è un altro giorno, Lorenzo Biagiarelli in lacrime “a causa” di Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli

Questo pomeriggio Lorenzo Bigiarelli, attualmente fra i protagonisti di Ballando con le Stelle, è stato ospite di Serena Bortone all’interno della sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Il cuoco, compagno di Selvaggia Lucarelli, si è raccontato a 360 gradi, lasciandosi andare alle emozioni quando ha parlato di Leon, il figlio che la giornalista ha avuto da Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante. Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, Lorenzo Bigiarelli è scoppiato a piangere dopo aver ascoltato il videomessaggio del ragazzo: Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Sai…

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli spiazza: “La mia sedia scricchiola…”

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente discutere il caso di Enrico Montesano, che è stato squalificato da Ballando con le Stelle dopo che in sala prove ha indossato una maglietta con un simbolo neofascista. Ieri a La Vita In Diretta è stata ospite Selvaggia Lucarelli e riguardo al caso Montesano non ha voluto dire più di tanto ma ha affermato senza remore che se mai lui dovesse rientrare in gara, lei potrebbe prendere delle decisioni drastiche: Non parliamo del caso di Enrico Montesano perché ne parleranno sabato a Ballando. Anche perché non spetta a noi commentare quello…

Tale e Quale Show 2022, TvBlog spoilera il vincitore del torneo

Andrà in onda domani sera la finalissima di Tale e Quale Show, ovvero il torneo dei campioni. In gara ci saranno  Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini, Valentina Persia e Rosalinda Cannavò. A loro si aggiungeranno i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. La registrazione della puntata è terminata da poco e TvBlog.it ha spoilerato il vincitore della finalissima! Ecco di chi si tratta: Stando a quanto ci risulta, a trionfare è stato Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini. Al secondo posto Valentina Persia tale e quale a Gabriella Ferri. Medaglia di bronzo per Andrea Dianetti nelle vesti dei Måneskin…

Ballando con le Stelle, Enrico Montesano accusato di aver fatto il saluto romano: l’attore si difende e spiega come sono andate le cose

Enrico Montesano, dopo essere stato mandato via da Ballando con le Stelle per la maglietta indossata in sala prove, è nuovamente nel mirino di nuove accuse. Come hanno riportato i colleghi di FanPage.it: Nella giornata di ieri, fonti Rai hanno fatto sapere ad Ansa di essere in possesso di un video, che mostrerebbe l’attore fare il saluto romano durante le prove di Ballando con le Stelle. Enrico Montesano si è però difeso: È accaduto esattamente il contrario di quello che vogliono far passare. Io scherzavo durante le prove, era un passo di danza che terminava con il…

X Factor 2022, Rkomi si prende una cotta per una delle cantanti in gara: “È scattato qualcosa”

I Live di X Factor 2022 proseguono e tra le eliminazioni, polemiche ed esibizioni c’è spazio anche per l’amore. Ad essere coinvolti questa volta non sono due concorrenti, bensì uno dei giudici: stiamo parlando di Rkomi, il quale dopo l’ultima puntata del talent show di Sky ha confessato di aver preso una cotta per Beatrice Quinta, cantante del team di Dargen D’Amico. La giovante concorrente siciliana nel corso dell’ultimo live si è esibita sulle note di Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti in una versione inedita. Durante la sua performance la cantante si è avvicinata…

Temptation Island, vi ricordate di Katia Fanelli la “fotonica”? Ecco come è cambiata adesso! (Foto)

Ricordiamo Katia Fanelli per la sua partecipazione alla sesta edizione di Temptation Island, in cui entrò da fidanzata con Vittorio Collina. La fotonica dello show, così aveva deciso di chiamarsi, è uscita però da sola dal reality. Le cose con Vittorio non andavano bene e Katia aveva preso la palla al balzo per proseguire da sola il suo percorso di vita. Subito dopo la prima esperienza sul piccolo schermo, è arrivata la visibilità vera e propria sui social. Katia ha iniziato a conquistare utenti del web, giorno dopo giorno. E, ad un certo punto, è stato difficile…

Ballando con le Stelle 17, Enrico Montesano dopo la squalifica: “La Rai aveva visto la mia maglietta, ho dato mandato all’avvocato per tutelarmi”

Enrico Montesano è finito al centro dei riflettori dopo aver indossato, durante l’ultima diretta di Ballando con le Stelle, una t-shirt che sul retro riportava, a detta della trasmissione, un chiaro motto fascista. La decisione del palinsesto è stata veloce e indolore: il concorrente di questa edizione è stato immediatamente escluso. Un gesto che ha portato il volto del talent a parlare di provvedimenti: Ho dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma insieme al mio agente Settimio Colangelo di esaminare la situazione per tutelare al meglio la mia identità personale e la mia onorabilità. Montesano non ha chiaramente accettato…

Elisa D’Ospina e Stefano Macchi presto genitori: l’emozionante video con cui hanno annunciato la dolce attesa

Stefano Macchi e Elisa D’Ospina sono in attesa del loro primo figlio! La coppia, nata quest’estate, ha annunciato la notizia tramite un dolce video pubblicato su Instagram, con le parole di Stefano in sottofondo: Non hai scelto nulla quando i tuoi occhi si tuffavano nella mia anima. E non ho scelto nulla quando i miei occhi si tuffavano nella tua. Parlando raccontavamo altre intenzioni. Abbiamo volato in un universo comune buio, silenzioso, ma fatto di respiri, di due spiriti illuminati dalle stelle. E a ritmo del nostro amore improvviso sei tu che ci hai scelto. Quando ci…

Enrico Montesano cacciato da Ballando con le Stelle 17, la Rai lo condanna: “Episodio inaccettabile”

Hanno creato non poche polemiche le immagini che ritraggono Enrico Montesano durante le prove di Ballando con le Stelle con indosso una maglietta alquanto spiazzante. La primissima ad accorgersi del fattaccio è stata Selvaggia Lucarelli che è intervenuta per mezzo Twitter per spiegare il significato di quella maglietta: Dalle immagini di ieri vedo Montesano fare le prove di Ballando con la maglietta della Decima mas che, se a qualcuno sfugge, è una formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani, nonché simbolo del neofascimo. Successivamente, per mezzo Telegram, Enrico Montesano è intervenuto pubblicando una…

Domenica In, Roly Maden lancia una frecciatina a Paola Barale che replica: “È meglio se stai zitto!”

Dopo essere stata eliminata da Ballando con le Stelle nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Paola Barale è stata ospite questo pomeriggio a Domenica In, il salotto di Mara Venier. Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, la showgirl ha esternato tutta la sua delusione: Mi dispiace anche perché con Roly si è instaurato anche un bellissimo rapporto. C’è molta complicità però il fatto che non siamo riusciti a portare questo in pista a me è dispiaciuto. In collegamento telefonico è intervenuto poi il suo insegnante Roly Maden che ha lanciato una frecciatina alla…

Gf Vip 7, Luciano Punzo ripensa a Manuela Carriero e svela quale clamorosa decisione che ha preso: “Ho capito che…”

Luciano Punzo è al centro del gossip fin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Il modello, ex tentatore di Temptation Island, si è dichiarato single nonostante fino a poche settimane prima fosse stato paparazzato (ancora) in compagnia di Manuela Carriero. La coppia infatti dopo aver vissuto diversi alti e bassi si era riconciliata la scorsa estate, postando un romantico video sul proprio profilo Instagram. La notizia della rottura è stata data direttamente dal Vippone nella clip di presentazione. In tanti hanno pensato che la sua fosse solo una strategia di gioco. Da che mondo…

Ballando con le Stelle 17, Ema Stockholma conferma in diretta la relazione con Angelo Madonia: la reazione di lui

Ema Stokholma e Angelo Madonia sono una delle coppie protagoniste dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle e sin da subito i due hanno mostrato una forte complicità. Sono stati molti nel programma e non a chiedersi se i due stessero insieme ufficialmente o meno, e la risposta definita è arrivata ieri sera in diretta, nel corso della sesta puntata dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Ieri infatti Ema, ha ammesso: È un incontro un po’ strano, non me l’aspettavo. Non l’avrei mai detto, ma non posso negare che si sia creato. Però ho…

Ballando con le Stelle 17, sesta puntata: commenti a caldo

Alle 20.35, su RaiUno, la sesta puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. A voi i commenti! L’articolo Ballando con le Stelle 17, sesta puntata: commenti a caldo proviene da Isa e Chia. Alle 20.35, su RaiUno, la sesta puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. A voi i commenti! L’articolo Ballando con le Stelle 17, sesta puntata: commenti a caldo proviene da Isa e Chia. CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS

Ballando con le Stelle, Paola Barale lamenta: “C’è un giudice che è prevenuto con me!”

Paola Barale è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle e in un episodio di Ballando segreto, visibile su Rai Play ha confessato il suo pensiero su uno dei giurati dello show: Si c’è un giudice che è prevenuto con me. Lui è Ivan Zazzaroni, secondo me non gli sono simpatica. L’ultima non era una performance pazzesca ma neanche così male, io sono stata contenta. Mi dispiacerebbe un sacco uscire dallo show. Nel dietro le quinte del programma di Milly Carlucci, inoltre, ci sarebbe qualche malumore per alcune richieste della Barale. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo nella…